Mammucari per il dopo Fiorello: arriva l’ok da Milano, pronto un Varietà su Raidue

Teo Mammucari sembra destinato a raccogliere “l’eredità” di Fiorello su Raidue. Il one man show dovrebbe tornare con un Varietà tutto suo.

Teo Mammucari è pronto a prendersi tutto. Il merito è anche di Fiorello che, dopo due anni da record con il suo Varietà mattiniero, gli lascia campo libero. Lo showman di Augusta ha deciso di fermarsi dopo essere stato in video – tra Sanremo e Viva Raidue – per tutti questi anni: “Ho bisogno di riposare” – ha detto – c’è qualcuno invece che non riposa mai e quel qualcuno è proprio Teo Mammucari.

teo-mammucari-
Teo Mammucari (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Dopo aver lasciato Le Iene qualche anno fa, al termine di un’accesa lite con Davide Parenti, si reinventa in Rai grazie all’approdo da Milly Carlucci. Al termine di un’estate nei teatri, infatti, Mammucari partecipa a Ballando Con Le Stelle. I suoi siparietti con Selvaggia Lucarelli e non solo fanno alzare lo Share. La Carlucci lo richiama all’interno del cast de “L’acchiappatalenti”, ma lo Share non decolla al pari di Ballando.

Teo Mammucari al posto di Fiorello: torna il Varietà

Mammucari comunque funziona, quindi, la Rai sceglie di investire su di lui. In palio – per così dire – una stagione da protagonista. Raidue ha perso il proprio one man show, visto che Fiorello – testuali parole – ha firmato “un contratto con il divano”. Quindi il posto del Varietà è vacante. La Rai pensa a Mammucari per riempirlo.

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle
(Fonte Ansa)
Milanocityrumors.it

Tornerà sul Due, arriva l’ok da Milano e da Viale Mazzini a Roma. Teo Mammucari ritrova il canale che l’ha reso celebre grazie a Libero, ma secondo le anticipazioni di TVBlog dovrebbe fare un Varietà itinerante che giri i teatri d’Italia. Una sorta di viaggio della comicità dove Mammucari scherzerà con i diversi esponenti dei paesini.

Leggi anche: Como in Serie A, Fabregas paga la vacanza ai giocatori: “Tutti a Ibiza” | VIDEO

Nuova vita su Raidue

Da questi incontri dovrebbero nascere situazioni divertenti in grado di fare impennare gli ascolti: la Rai, in particolar modo il secondo canale, è in completa restaurazione. Uno dei “volti nuovi” sarà proprio Teo Mammucari. Il one man show è tornato per ripartire dai propri valori, chissà se basteranno.

Gestione cookie