Mahmood al centro del gossip per via di un nuovo amore. Il cantante sembrerebbe essere innamorato di un modello: gli indizi social.
Dai cinque cellulari nella tuta gold agli squilli di notte per cambiare un destino. Mahmood sembrerebbe essere nuovamente innamorato. L’artista è celebre per i suoi successi canori, ma non si vive di sole note. L’uomo è da sempre molto riservato sulla propria vita privata. Sebbene si sia sempre battuto per l’uguaglianza e l’inclusione sociale, non ha mai tenuto a rivelare le proprie situazioni intime.
Scelta legittima che però non ha fatto altro che alimentare il gossip: gli sono stati attribuiti numerosi flirt, persino uno con l’amico e collega Marco Mengoni. Quando la realtà è ben diversa: i due sono molto amici e l’ex vincitore di XFactor ha passato un periodo difficile, motivo per cui il vincitore dello scorso Festival di Sanremo gli è stato vicino.
Leggi anche: Milano, il climber del Duomo ha meno di 18 anni. Ecco di chi si tratta
Mahmood è sempre stato una persona presente e riservata. Un artista su cui poter contare e, secondo i conoscenti, un amico fidato. In questo momento sembrerebbe essere innamorato perdutamente di un modello dal nome esotico. Noah Oliveira. Non ci sono tracce ufficiali sui social, ma gli indizi sembrano parlare chiaro. Inoltre a San Valentino i fan hanno avuto l’impressione che i due fossero nello stesso punto e nello stesso posto anche se hanno pubblicato scatti differenti.
Il depistaggio potrebbe aver funzionato in parte. Quello che più conta, però, specialmente per i supporter è che Mahmood sembra essere animato dalla fiamma della passione. Fonte d’ispirazione per nuove canzoni. Non resta, dunque, che aspettare i prossimi concerti. Cupido ha riacceso ulteriormente una carriera in rampa di lancio.