Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, siparietto bollente nella Siffredi Academy – Video

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono stati i protagonisti di un siparietto bollente nella Rocco Siffredi Academy. Il video è virale.

Il figlio di Siffredi è stato sicuramente uno dei personaggi più amati dell’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle. Il talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – gli ha anche dato la possibilità di incontrare la ballerina Lucrezia Lando, con cui ha iniziato una profonda storia d’amore e di cui è molto innamorato. La coppia si trova in questi giorni a Budapest, dove Lorenzo lavora, e si sta concedendo qualche giorno lontano dallo stress lavorativo.

lucrezia lando con lorenzo tano
Lucrezia Lando con il fidanzato Lorenzo Tano (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Tano ha così portato la sua fidanzata a visitare la tanto rinomata Siffredi Academy, e c’è stato un retroscena bollente: il video sta ormai facendo il giro della rete.

Siparietto hot tra Lucrezia Lando e Tano: il video

La nota ballerina di Ballando con le Stelle si è follemente innamorata di Lorenzo Tano, suo partner di ballo e ragazzo che ha conquistato tutti per la sua semplicità e umiltà. Sono state proprio queste le caratteristiche che hanno portato l’artista a innamorarsi di lui. I due si sono infatti mostrati, sin da subito, molto affiatati e i fan si sono detti felicissimi per la nascita del loro amore.
lucrezia lando siparietto hot
Lucrezia Lando e il siparietto hot con Lorenzo Tano (foto screenshot Youtube) milano.cityrumors.it
Così, dopo la finale di Ballando con le Stelle, la famiglia Siffredi e Lucrezia Lando sono volati nella città di Budapest, dove ha sede la Rocco Siffredi Academy. Si tratta appunto di una delle scuole più affermate del cinema pornografico e, proprio lì, Tano lavora dietro le quinte e aiuta il papà nella produzione dei film. Il giovane ha così deciso di portare la sua fidanzata a fare un tour approfondito della Scuola e, proprio durante il filmato, c’è stato un siparietto bollente tra i due.
Lucrezia si è infatti trovata dinnanzi a una sorpresa, e questo ha destato l’interesse anche di tutti i telespettatori. La ballerina ha aperto all’improvviso un grande armadio e vi ha trovato dentro tanti sex toys. Imbarazzata, la Lando è scoppiata a ridere e Lorenzo le ha chiesto: “Quale porti a casa?“. Il siparietto è subito diventato virale in rete e ha ricevuto tantissimi commenti.
C’è da dire che la loro coppia è stata sin da subito molto amata dal pubblico italiano tanto che, durante le varie puntate di Ballando con le Stelle, i fan hanno adorato tutte le loro performance che avevano alla base il concetto di amore. Adesso sono inseparabili e si amano ogni giorno di più.
Impostazioni privacy