Look+casual%2C+elegante+e+raffinato+per+il+ritorno+in+citt%C3%A0%3F+Quello+di+Chiara+Ferragni%3A+l%26%238217%3Boutfit+che+tutte+devono+copiare
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/look-casual-elegante-e-raffinato-per-il-ritorno-in-citta-quello-di-chiara-ferragni-loutfit-che-tutte-devono-copiare.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Look casual, elegante e raffinato per il ritorno in città? Quello di Chiara Ferragni: l’outfit che tutte devono copiare

Regina di stile dalla vacanza alla città, Chiara Ferragni lancia l’ispirazione da imitare per il ritorno dalle ferie: chic per ogni occasione

Non era neppure immaginabile che passasse l’estate senza che lei fosse, ancora una volta, la protagonista assoluta delle cronache rosa. Chiara Ferragni continua a catalizzare l’attenzione su di sé in ogni ambito, passando dallo spettacolo all’attualità. Se negli ultimi giorni il suo nome è balzato da una pagina all’altra per l’ormai nota risposta piccata al giornalista e compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, in queste settimane gli occhi erano puntati sulle sue vacanze.

Chiara Ferragni, il ritorno a Milano dopo l’estate (Foto: Instagram @chiaraferragni) – milano.cityrumors.it

I saltuari allarmismi sulla possibilità di una recente crisi sono stati smentiti dalla stessa influencer, che si è goduta insieme al marito le sue vacanze extra-lusso tra Ibiza e le Dolomiti. Giusto un attimo prima che però, la verità su quanto accaduto al Festival di Sanremo tornasse a bussare alla porta con l’anteprima dello speciale di The Ferragnez.

“Lui doveva fare solo lo spettatore. Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi”, sono state le parole che hanno confermato il punto di rottura. Ormai però, tutto questo è un lontano ricordo, mentre i coniugi tornano a gettarsi ognuno nei propri impegni. Un ritorno in grande stile ovviamente per l’imprenditrice, che nelle ultime ore si è tuffata a capofitto negli impegni milanesi sfoggiando il perfetto look da città. L’outfit è tutto da imitare.

Chiara Ferragni sceglie il classy chic: la semplicità per sorprendere con stile

Nonostante gli ostacoli non siano mancati neppure sul suo percorso durante l’ultimo anno, in ogni sua apparizione Chiara Ferragni si mostra al massimo del suo splendore. Il suo stile continua ad essere una fonte di ispirazione per moltissime e quel che è certo è che l’influencer più famosa d’Italia non sbaglia un colpo. Lo ha dimostrato ancora una volta scatenando l’entusiasmo del web con la sua versione “classy girl” di fine Agosto, con la quale ha chiuso la sua lunga stagione estiva e si è rilanciata nel lavoro.

L’outfit da città per l’ufficio di Chiara Ferragni (Foto: Instagram @chiaraferragni) – milano.cityrumors.it

Il suo outfit? Ovviamente perfetto e adattabile praticamente a qualunque occasione. Dall’università alla scuola, fino ai meeting e all’ufficio. L’ex co-conduttrice di Sanremo ha optato per un abbinamento semplice e raffinato, che gioca sulla comodità ma senza rinunciare all’eleganza. Un jeans Levi’s 501 dal taglio classico a sigaretta smorza la serietà di un blazer lungo con doppiopetto e bottoni dorati che arriva a coprire i fianchi.

Il tocco di luce invece, viene aggiunto con un top bianco in raso, che mette in risalto l’abbronzatura ancora dorata di fine vacanze. Nessun doloroso tacco, il ritorno agli impegni deve essere soft. Chiara Ferragni sceglie di indossare un paio di morbidi e ovviamente, griffatissimi mocassini.

Non alla portata di tutti probabilmente le sue costosissime Chanel, ma la sua personale interpretazione del classico-moderno e della donna in carriera fa sicuramente centro e si impone come diktat per il prossimo autunno. Lo testimoniano le migliaia di likes.