Lazza diventerà papà: l’annuncio social del rapper fa impazzire i sostenitori. La foto con Greta Orsingher (ex di Fedez) non lascia dubbi.
Lazza diventerà padre. Il rapper ha annunciato il lieto evento sui social. I fan, naturalmente, sono idealmente saltati sulle sedie sia per come è arrivata la notizia sia per come il cantautore ha saputo mantenere un certo riserbo fin quando ha ritenuto opportuno. Lazza – dopo Sanremo – ha avuto una vera e propria esplosione di popolarità.
Non che prima fosse sconosciuto: semplicemente, in precedenza all’Ariston, era meno avvezzo al panorama Pop. La presenza alla kermesse canora gli ha dato una “patente” mainstream in grado di permettergli di arrivare anche al cuore di coloro che ascoltavano altro. Grazie all’intuizione di Amedeo Sebastiani, non è più stato un cantante di nicchia, ma è diventato un talento mainstream.
Nell’accezione più positiva del termine: è riuscito a farsi capire, anche sul piano musicale, da molti. La conferma è arrivata con 100 messaggi. Canzone che descrive la fine di un amore, con relativa sofferenza, e la volontà di mettere un punto e a capo. Il suo si chiama Greta Orsingher: con la donna, ex fidanzata di Fedez, è stato amore a prima vista.
Si sono cominciati a frequentare da settembre, ottobre, scorso. Il cantante ha mantenuto la riservatezza quasi per scaramanzia: l’amore poi è diventato sempre più profondo. Allora basta nascondigli. Anche l’artista è uscito allo scoperto da qualche mese, ma la passione è stata talmente bruciante da portare al miracolo della vita.
Leggi anche: Fedez, rissa al The Club: coinvolto anche il bodyguard, cosa c’entrano gli ultras del Milan
I due, ora, aspettano un bambino e lo hanno annunciato nel modo più semplice e diretto possibile. Tra le congratulazioni, anche quelle di Chiara Ferragni che ha commentato immediatamente con un cuore. Nessun rancore per la relazione di Greta con Fedez, in fin dei conti non ce n’è motivo dato che oggi la Ferragni è un’ex di Lucia esattamente come la collega che ha trovato sentimenti profondi e duraturi con Lazza. Una certezza che si è tramutata in futuro. Chissà se questa gravidanza, sia per Lazza che per Greta, sarà fonte d’ispirazione per nuove creazioni. Non solo in ambito musicale.