Laura+Pausini+scoppia+a+piangere%3A+il+gesto+inaspettato%2C+momento+delicato+per+la+cantante
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/laura-pausini-scoppia-a-piangere-il-gesto-inaspettato-momento-delicato-per-la-cantante.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Laura Pausini scoppia a piangere: il gesto inaspettato, momento delicato per la cantante

Laura Pausini ha stupito tutti: perché è scoppiata a piangere? Il gesto del tutto inaspettato ha scatenato la reazione della cantante.

Con la sua voce inimitabile, Laura Pausini ha segnato la storia della musica pop a livello nazionale e non solo. Da oltre 30 anni la cantante originaria dell’Emilia-Romagna sforna un successo dopo l’altro, arrivando ad arricchire incredibilmente il suo già incredibile repertorio.

Laura Pausini stupisce tutti sul web – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Nel corso del tempo Laura Pausini ha dato vita ad una serie di brani che hanno fatto innamorare intere generazioni. Da La solitudine a Strani amori, fino a Il mio sbaglio più grande, Come se non fosse stato mai amore, Io canto, Il primo passo sulla luna e tante altre, sono moltissime le canzoni che hanno portato Laura Pausini ad affermarsi come una star a tutti gli effetti.

Laura Pausini, in lacrime scatena i fan

Oggi tutti conoscono Laura Pausini non solo per il suo ricchissimo repertorio artistico ma anche per la fama di cui la cantante gode a livello mondiale. Famosissima in tutto il mondo, la Pausini è un’autentica celebrità tanto in Italia quanto in Sud America. Proprio in uno degli eventi più famosi del posto, la Pausini è stata protagonista, lasciando i suoi fan senza parole.

Laura Pausini piange ai Latin Grammy – foto profilo IG @lucatommasinidreamer (milanocityrumors.it)

Di recente la Pausini è stata ai Latin Grammy Awards, uno degli eventi più importanti per i Paesi di lingua spagnola. Tenutasi a novembre 2023 nella magnifica location di Siviglia, la manifestazione ha visto protagonista, tra le altre star, anche Laura Pausini. La cantante italiana ha ricevuto un premio molto ambito: quello di “Person of the Year”.

Una volta ricevuto il riconoscimento, la Pausini è scoppiata a piangere davanti agli occhi di tutti. Le immagini della cantante romagnola in lacrime hanno subito fatto il giro del web e sono state pubblicate anche dal coreografo Luca Tommasini sul suo profilo ufficiale di Instagram (@lucatomassinidreamer). Inutile dire che le immagini sono subito diventate virali, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan della nota artista.

Classe 1974, Laura Pausini è una delle maggiori interpreti della musica italiana. Negli anni la cantante romagnola si è fatta conoscere in tutto il mondo, tanto che le sue canzoni sono state tradotte non solo in inglese ma anche in italiano. Non solo! Con il tempo la Pausini si è affermata anche nel mondo dello spettacolo, approdando sul piccolo schermo grazie a programmi molto amati tra cui l’Eurovision Song Contest, ma anche X Factor in Spagna e La voz Mexico, che l’hanno vista nei panni di giudice.