Laura Pausini ha stupito tutti: perché è scoppiata a piangere? Il gesto del tutto inaspettato ha scatenato la reazione della cantante.
Con la sua voce inimitabile, Laura Pausini ha segnato la storia della musica pop a livello nazionale e non solo. Da oltre 30 anni la cantante originaria dell’Emilia-Romagna sforna un successo dopo l’altro, arrivando ad arricchire incredibilmente il suo già incredibile repertorio.
Nel corso del tempo Laura Pausini ha dato vita ad una serie di brani che hanno fatto innamorare intere generazioni. Da La solitudine a Strani amori, fino a Il mio sbaglio più grande, Come se non fosse stato mai amore, Io canto, Il primo passo sulla luna e tante altre, sono moltissime le canzoni che hanno portato Laura Pausini ad affermarsi come una star a tutti gli effetti.
Oggi tutti conoscono Laura Pausini non solo per il suo ricchissimo repertorio artistico ma anche per la fama di cui la cantante gode a livello mondiale. Famosissima in tutto il mondo, la Pausini è un’autentica celebrità tanto in Italia quanto in Sud America. Proprio in uno degli eventi più famosi del posto, la Pausini è stata protagonista, lasciando i suoi fan senza parole.
Di recente la Pausini è stata ai Latin Grammy Awards, uno degli eventi più importanti per i Paesi di lingua spagnola. Tenutasi a novembre 2023 nella magnifica location di Siviglia, la manifestazione ha visto protagonista, tra le altre star, anche Laura Pausini. La cantante italiana ha ricevuto un premio molto ambito: quello di “Person of the Year”.
Una volta ricevuto il riconoscimento, la Pausini è scoppiata a piangere davanti agli occhi di tutti. Le immagini della cantante romagnola in lacrime hanno subito fatto il giro del web e sono state pubblicate anche dal coreografo Luca Tommasini sul suo profilo ufficiale di Instagram (@lucatomassinidreamer). Inutile dire che le immagini sono subito diventate virali, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan della nota artista.
Classe 1974, Laura Pausini è una delle maggiori interpreti della musica italiana. Negli anni la cantante romagnola si è fatta conoscere in tutto il mondo, tanto che le sue canzoni sono state tradotte non solo in inglese ma anche in italiano. Non solo! Con il tempo la Pausini si è affermata anche nel mondo dello spettacolo, approdando sul piccolo schermo grazie a programmi molto amati tra cui l’Eurovision Song Contest, ma anche X Factor in Spagna e La voz Mexico, che l’hanno vista nei panni di giudice.