Kate Middleton sfoggia una maglietta nera a collo alto che in poco tempo è diventata la tendenza per il prossimo inverno.
Kate Middleton continua a dettare tendenza con i suoi look, questa volta la maglia a collo alto è diventata subito il must have per la stagione invernale. Elegante e minimal, è ciò che serve per l’arrivo del freddo, peccato che la principessa del Galles abbia violato l’etichetta reale.
Un comportamento che non è assolutamente da lei e che ha lasciato tutti di stucco. Sebbene fosse incantevole e come sempre elegantissima con un look casual e al contempo professionale, in tanti hanno notato ‘lo sgarro alla regola’.
Kate Middleton, la sua maglia è già di tendenza ma è contro l’etichetta reale
Kate Middleton ha sfoggiato una maglia a collo alto molto elegante, un evergreen che non dovrebbe mancare nell’armadio di nessuno d’inverno. La principessa del Galles l’ha abbinata a una gonna midi marrone e un paio di stivali con un tacco medio.
Era come sempre peretta, peccato che la maglia era di colore nero. Indossando questa tinta la Middleton avrebbe violato la rigida etichetta reale, secondo cui i membri della famiglia dovrebbero usare questa tinta solo in occasioni di lutto. E’, infatti, sconsigliato usare il nero in altre circostanze.
Infatti, i più attenti ricorderanno di non aver mai visto la regina Elisabetta II vestita di nero se non in occasioni di lutto. La stessa cosa vale per tutti gli altri membri della famiglia reale ed effettivamente Kate non si este mai di questo colore. Questa volta, però, ha fatto un’eccezione, sfoggiando una maglia a collo alto nera.
Probabilmente il fatto che fosse abbinata a un altro colore, il marrone della gonna, ha stemperato il tono dell’outfit, che non era total black e quindi non per forza legato al lutto. Ad ogni modo è davvero raro vedere un membro della famiglia reale vestito con qualcosa di nero, fatta eccezione quando vivono un lutto.
Visualizza questo post su Instagram
Allo stesso tempo ogni membro della Royal Family quando viaggia deve avere con se un outfit nero, così che se dovesse accadere qualcosa mentre sono in viaggio, al rientro avrebbero il look giusto in caso di un improvviso lutto. Una regola nata quando è morto re Giorgio e Elisabetta, diventata subito regina, era in viaggio in Kenya e non avendo un abito nero, ha dovuto attendere in aereo che glielo portassero, prima di poter lasciare il mezzo e raggiungere casa.