Che fine ha fatto Ursula Corbero? L’amatissima Tokyo de La casa di carta è cambiata parecchio negli ultimi anni.
Il suo è stato uno dei personaggi più amati dell’intera serie tv firmata Netflix, e questo Ursula Corbero lo sa molto bene. La splendida attrice spagnola ha interpretato Tokyo, la spietata e romantica leader della fiction iberica che ha conquistato il mondo intero.
Era il 2017 quando è andato in onda il primissimo episodio de La casa di carta, la fiction che ha fatto innamorare l’Europa intera (e non solo). La prima stagione ha riscosso un successo a dir poco pazzesco e i giovani attori che vi hanno preso parte sono diventati in men che non si dica delle vere e proprie star. È il caso di Ursula Corbero, che ha visto il suo viso viaggiare per tutto il globo grazie al suo personaggio. Ne La casa di carta la Corbero interpreta Tokyo, amatissima quanto detestata per il suo carattere forte e per la personalità decisa. Dopo il grande successo della fiction, l’attrice si è mostrata sempre meno in pubblico, preferendo invece la riservatezza dei social. Ma com’è diventata oggi Tokyo?
Nata in una piccola cittadina in provincia di Becellona, Ursula Corbero si è appassionata alla recitazione sin da bambina. In pochi sanno che l’attrice era già molto famosa in Spagna per aver recitato in film e serie tv di successo, ma è solo grazie a La casa di carta che il suo nome è diventato conosciutissimo a livello mondiale. I fan di tutto il globo hanno imparato a conoscerla per il suo stile unico nella prima stagione, caratterizzato dagli iconici capelli a caschetto e dalla frangetta sulla fronte.
Nelle stagioni successive la Corbero ha accorciato ancora di più i capelli, passando dal caschetto ai capelli lunghi solo qualche centimetro. Ora che le peripezie dell’impavida Tokyo sono terminate, l’attrice è tornata al suo look originale. A dimostrarlo sono le foto apparse sui social, che mostrano la Corbero come non si era mai vista prima. Oggi l’attrice sfoggia una chioma lunga e setosa ed ha definitivamente detto addio alla frangetta.
Classe 1989, Ursula Corbero è considerata ormai una diva a tutti gli effetti. Dopo la grande fama ottenuta con La casa di carta, l’attrice spagnola ha spopolato in tutto il globo, diventando una vera e propria celebrità. Amatissima anche sul web, qui la Corbero si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, divisa tra gli shooting di lavoro e gli attimi di relax in giro per il mondo.