Katia Pedrotti cuore di mamma: lo scatto con i figli conquista tutti, bellissimi insieme

Katia Pedrotti ha pubblicato una serie di fotografie in compagnia dei suoi figli: eccoli, bellissimi, in questo quadretto famigliare.

La showgirl è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Figlia di un celebre imprenditore che opera nell’ambito minerario, la sua carriera è iniziata in un’agenzia di moda per bambini. Nel 2004, ha però raggiunto la popolarità partecipando al reality show Grande Fratello. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, ed è oggi sempre più amata dal grande pubblico italiano.

katia pedrotti cuore di mamma
Katia Pedrotti insieme ai figli (foto: Instagram profilo uff. Katia Pedrotti) milano.cityrumors.it

Sempre più attiva sui social, la Pedrotti pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità. Eccola, stavolta, con il marito e i due figli durante una vacanza oltreoceano.

Katia Pedrotti negli States: la famiglia è sempre più unita

L’ex gieffina è oggi felicemente legata sentimentalmente ad Ascanio Pacelli, che ha conosciuto proprio durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello. I due si sono infatti subito innamorati e hanno messo al mondo i due figli Matilda e Tancredi.

katia pedrotti con i figli
Katia Pedrotti in vacanza con i figli (foto: Instagram profilo uff. Katia Pedrotti) milano.cityrumors.it

La Pedrotti si è mostrata proprio con loro durante una vacanza estiva che è stata all’insegna del relax e del divertimento. Il bel quadretto famigliare si trova infatti negli Stati Uniti, e si è concessa una visita culturale sul monte Rushmore (South Dakota). “Era un mio desiderio ed è stato stupendo“, ha infatti scritto lei, “incantevole proprio come si vede nei film”. Il monumento raffigura infatti i volti dei 4 Presidenti americani George Washington Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abramo Lincoln, che sono saliti al potere nei primi 150 anni di storia americana.

Un po’ di Amish è una mia ossessione da sempre. Direi una giornata indimenticabile!“, ha infine concluso lei. Ad attirare l’attenzione è però stato lo scatto che la ritrae in compagnia dei suoi due figli, che le assomigliano moltissimo e a cui lei è legatissima. Questa non è infatti stata la prima volta in cui la Pedrotti ha mostrato i due sui social, e ad ogni occasione ricevono sempre tanti like e commenti. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.

Siete semplicemente meravigliosi“, ha infatti scritto uno di loro, “Siete una bellissima famiglia. Complimenti“. E ancora: “Buone vacanze. Divertitevi”, “Siete tutti uno splendore”, “Bellissimi tutti”. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che riservano per i fan sempre molto sorprese e tante novità.

Impostazioni privacy