Un’esperta hairstylist ha rivelato come Kate Middleton impedisce alla sua frangia di muoversi, risultando sempre perfetta
Lo scorso autunno, Kate Middleton ha deciso di cambiare il suo look con una frangia a tendina, che è nota per richiedere una manutenzione elevata poiché richiede uno styling costante.
Tuttavia, nonostante l’acconciatura pignola, la frangia della principessa del Galles è rimasta perfettamente al suo posto durante tutte le uscite pubbliche. Di conseguenza, un’hairstylist ha deciso di rivolgersi a TikTok per spiegare cosa c’è dietro la pettinatura sempre impeccabile di Kate.
TikToker rivela il trucco dietro la frangia perfetta di Kate Middleton
In un video postato su Tik Tok, l’hairstylist con il nome utente @Bekah_and_co, ha commentato la nuova accorciatura di Kate Middleton e ha rivelato come riuscisse a mantenere in perfetta posizione la sua frangia. La donna ha fatto riferimento ad alcune riprese di Kate nel novembre 2023. “Attenzione ai suoi capelli. Il vento soffia, ma non si muovono affatto”. L’esperta ha dichiarato che la reale userebbe una grande quantità di lacca per tenere i capelli a posto. “Quindi, se vuoi la frangetta e vivi in una città ventosa o umida, devi usare il prodotto per tenerla ferma,” ha concluso.
Per dimostrare ulteriormente il suo punto di vista, l’hairstylist ha pubblicato un secondo video della sua frangia a tendina mentre metteva un asciugacapelli direttamente sulla frangia sia senza che con la lacca. Senza lacca, i capelli si muovevano dappertutto mentre il prodotti impediva loro di muoversi. Dopo aver pubblicato il video, la tiktoker ha ricevuto oltre tre milioni di visualizzazioni. Accedendo alla sezione commenti, si nota che alcuni erano d’accordo con l’opinione di Bekah sulla lacca per capelli, mentre altri non erano convinti che Kate indossasse i suoi capelli naturali durante le uscite reali. “Sembra anche che abbia delle extension per capelli”, ha scritto un utente. “Sembra un parrucchino”, ha concordato un altro commentatore.
Tuttavia, molti utenti hanno sottolineato che, anche se la reale indossasse una parrucca o delle extension, probabilmente avrebbero avuto bisogno anche di lacca per farle rimanere al loro posto. “A chiunque dica che è una parrucca: una parrucca avrebbe comunque bisogno della lacca per mantenere la frangia ferma”, ha scritto un commentatore. Questa non è la prima volta che i capelli di Kate attirano l’attenzione del pubblico. Quest’autunno, la principessa ha abbandonato la sua solita acconciatura. Invece delle sue lunghe onde, Kate si è mostrata con uno chignon basso e la frangia a tendina che le incorniciava il viso.