Kate e Meghan, cosa successe durante il loro primo incontro: una “profezia” inquietante

Durante il primo incontro tra Kate Middleton e Meghan Markle successe di tutto: ci fu una profezia che rivelò tutto.

Le due cognate, si sa, non sono mai andate molto d’accordo e forse sarebbe questo il motivo per cui le famiglie di Harry e di William si siano allontanate. Tra le due donne ci sarebbe infatti stata sempre una sorta di rivalità, che non avrebbe permesso ad entrambe di stringere un legame famigliare degno di questo nome. Così, tra un gossip e l’altro, Kate e Meghan hanno finito per non rivolgersi più la parola, anche con la complicità della distanza fisica che di certo non ha aiutato ad appianare questa faida.

kate middleton meghan litigio
Kate e Meghan, cosa successe tra di loro (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Sta circolando in rete un retroscena sul primo incontro che avvenne tra le moglie di William e Harry. Si parla anche di un’inquietante profezia che avrebbe rivelato tutto sul loro destino.

Kate, Meghan e quella profezia di cui tutti parlano: cosa successe

Prima che Meghan Markle entrasse a tutti gli effetti nella famiglia reale, molti sudditi nutrivano grandi speranze su come la futura moglie di Harry si sarebbe inserita perfettamente nel nucleo famigliare del Duca di Sussex. Così, in realtà, non è stato e dal giorno delle nozze è accaduto di tutto a Buckingham Palace. 

meghan markle cosa successe con kate
Meghan Markle, cosa successe con Kate (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Le loro personalità diverse hanno infatti fatto sì che Kate e Meghan non andassero mai pienamente d’accordo. Ne ha parlato anche Harry tra le pagine del suo libro Spare, su cui ha appunto scritto che Kate sembrava essere ai ferri corti con sua cognata durante i primi giorni della loro storia d’amore. Pare che entrambe abbiano litigato sugli abiti da damigella d’onore nel periodo antecedente le nozze tra Meghan e Harry, e che Kate abbia fatto una “smorfia” quando la Duchessa ha preso in prestito il suo lucidalabbra.

Il Duca ha spiegato inoltre quale sia stato il momento esatto in cui si è reso conto che le due donne non avrebbero un buon rapporto negli anni a venire. La rivelazione è accaduta la prima volta in cui le due si sono incontrate. Era il 2016 e William e Kate furono invitati a cena al Nottingham Cottage da Harry e Meghan. Nel corso della serata, il gruppo stava parlando di Wimbledon e del dramma legale Suits. A quel punto, Harry notò che c’era una differenza sostanziale tra la sua futura moglie e Kate Middleton, ed era proprio nel modo di vestire.

La Markle infossava infatti dei jeans strappati ed era a piedi nudi, mentre la moglie di William portava un outfit fatto a regola d’arte. La stessa Markle aveva infatti rivelato, qualche tempo fa, di essere rimasta subito sorpresa dalla formalità che aveva la Middleton anche dietro le quinte della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy