Jovanotti%2C+dove+vive+il+cantante%3A+casa+da+sogno
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/jovanotti-dove-vive-il-cantante-casa-da-sogno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Jovanotti, dove vive il cantante: casa da sogno

Jovanotti è uno degli artisti più amato e famoso d’Italia. Sapete dove vive il cantante? La sua è una casa da sogno.

Il cantante vive in un posto impensabile, una casa meravigliosa insieme alla compagna e alla figlia: ecco come è fatta la sua bellissima dimora, proprio in linea con il suo stile.

Jovanotti, dove vive il cantante – Foto Ansa Milanocityrumors.it

Jovanotti è senza dubbio una delle persone più seguite e apprezzate nel mondo dello spettacolo. Pur se nato a Roma il cantante ha scelto di vivere molto lontano dalla capitale. In una dimora meravigliosa ha scelto di passare la sua vita con la moglie Francesca e la figlia Teresa. Ecco dove si trova e come è composta la sua casa.

Jovanotti, ecco dove vive il cantante famoso che ha scelto una meta insolita: la sua casa meravigliosa

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è nato a Roma, e qui ha vissuto per molto tempo, ma per il resto della sua vita ha deciso di abitare in un posto molto particolare ovvero a Cortona, in provincia di Arezzo.

Una casa da sogno-Foto Instagram@lorenzojova-Milanocityrumors.it

Si tratta di una delle più belle cittadine italiane e la sua casa si trova in collina. Freqauentava spesso questo posto quando era bambino e qui ha conosciuto la moglie, Francesca Valiani. Proprio con le e la figlia Teresa vive in questo comune dove ha installato la sua particolarissima dimora. La casa è molto grande e bella e ha un giardino incantevole e molto curato. La sua casa è una chiara estensione della sua personalità solare e luminosa.

La casa si Jovanotti è infatti molto colorata, come si può vedere dalle foto pubblicate su Instagram, dal cantante. Una casa che ha più piani e dove si trova anche il regno della musica di Lorenzo ovvero una stanza ampia e luminosa con pareti e soffitti colorati, molti libi, lampadari in vetri, cuscini e divani. Uno stile quindi colorato e vivace, ma non mancano alcuni dettagli vintage che rendono la casa di valore. A dare un’occhiata alla casa di Lorenzo ci viene da pensare a quelle case messicane dove fanno da protagonisti i tantissimi colori.

All’interno della casa il cantante ha anche uno studio di registrazione che ha deciso di chiamare Karakorum Studio e anche questa parte è molto colorata e piena di luci e libri. In bella vista anche i tantissimi premi vinti dal cantante durante la sua brillante carriera. Una casa insomma che mette subito allegria e che è piena di arazzi, e quadri, ma anche peluche e fotografie che ricordano tutta la vita del cantante racchiusa in quelle mura.