Josè Sebastiani è il figlio di Amadeus, il giovane negli anni è cambiato davvero moltissimo: da ieri a oggi è cresciuto tantissimo.
Torniamo ancora a parlare di Sanremo e di Amadeus, il noto conduttore che per il quinto anno di fila si trova al timone della kermesse canora: come tutti sanno, il presentatore ha un secondo figlio nato dal suo amore con Giovanna Civitillo.
Josè, con il passare degli anni e anche grazie alla sua presenza all’Ariston, in prima fila, è diventato un volto molto noto al pubblico italiano, senza contare il fatto che da quest’anno, il suo ruolo è cambiato: nel dietro le quinte si occupa infatti di condurre un programma radiofonico, insieme ad altri speaker. Insomma, è cresciuto davvero tanto: anche dal punto di vista visivo il cambiamento è davvero impossibile da non notare. Il suo aspetto è molto diverso rispetto a prima.
Insomma, si può a tutti gli effetti affermare, che il giovanissimo Josè Sebastiani sta trovando il suo piccolo spazio nel mondo dello spettacolo: nel corso degli anni, grazie a Sanremo è riuscito in quello che i ragazzi della sua età possono solo sognare. Nessuno può dimenticare il fatto che proprio grazie a lui, negli anni passati, Sabrina Ferilli ha ammesso di essere diventata co-conduttrice al fianco di Amadeus.
Anche su Instagram vanta 34 mila follower e tra gli scatti con i personaggi famosi può vantare quelli, tra i tanti con: Lazza, Sangiovanni, Sfera Ebbasta, LDA, Mr Rain, ma anche conduttori e amici del padre come Mara Venier e la prima citata Sabrina Ferilli. Inoltre, Cristiano Ronaldo, Marco Mengoni e cosi via.
Ad ogni modo, un altro particolare che tutti quanti hanno notato è il suo cambiamento, oggi ha quindici anni e di acqua sotto i ponti dalla prima volta che si è seduto in prima fila all’Ariston, ne è passata. Prima era solo un bambino, mentre ora sta cominciando a prendere le sembianze di un vero e proprio giovane, bellissimo e davvero molto telegenico. Anche i fan, sui social, non hanno potuto fare a meno di notare questa diversità rispetto a prima.
Ora non resta che scoprire che cosa sarà per lui il suo futuro professionale, visti i presupposti, non è impossibile pensare che come il padre, un giorno, possa diventare anche lui un conduttore di successo. L’esempio, di certo, non gli manca.