Ilary Blasi e Totti, incontri clandestini a Milano. Il rumors sembra essere attendibile, inoltre spunta il “segui” sui social.
Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Il ritornello di una delle più celebri canzoni di Battisti torna di moda per una delle coppie più chiacchierate dello show-business italiano: Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si sono lasciati di recente dopo una separazione non senza complicazioni con recriminazioni di vario genere.
Reciproche accuse, Rolex e borse. Figli e caffè presunti con amanti, tradimenti e non solo. Una vera e propria favola (quasi 20 anni di matrimonio) diventata un thriller. Questo è quello che la coppia, ormai ex, ha lasciato ai posteri. Un lieto fine smontato a causa di tradimenti nascosti e sottaciuti per anni, tutto raccontato nel documentario di Ilary Blasi – uscito per Netflix – dal titolo “Unica”.
Una vera e propria confessione sotto forma di documenti-film che sta per vedere il secondo capitolo. La celebre conduttrice infatti ha chiuso il nuovo accordo con il colosso dello streaming per raccontare il proseguo della propria vita dopo la separazione. Un sequel, per così dire, che potrebbe vedere ancora una volta Francesco Totti protagonista.
Ci sarebbero stati, almeno secondo i rumors, degli incontri clandestini a Milano fra i due. Subito l’ipotesi del ritorno di fiamma. In realtà le ragioni degli avvicendamenti potrebbero essere diverse. La prima è appunto legata al docufilm: nel sequel Netflix si potrebbe dare anche voce a Francesco Totti. La seconda ipotesi è che i due si vogliano ancora bene e abbiano ripreso a vedersi lontano dai riflettori: in fin dei conti, Ilary Blasi aveva detto che il sentimento per Totti, al netto dei tradimenti ricevuti che non perdona, non potrà mai spegnersi definitivamente.
A conferma di questo, entrambi hanno ripreso a seguirsi sui social: quale sarà il motivo? Fabrizio Corona, che ha già provocato la ex coppia in un altro paio di occasioni, è pronto a rivelarlo. Intanto dai diretti interessati tutto tace, ma i fan sperano in una seconda chance per la loro relazione. Sebbene, sia l’ex Capitano della Roma che la conduttrice, siano impegnati con altri partner.
Leggi anche: Morte Alexander Reyes: si è costituito il pirata che era fuggito con l’auto che l’ha travolto e ucciso
Lui con la maestra di Padel e flower designer Noemi Bocchi e lei con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Il Duomo, tuttavia, potrebbe rivelare importanti sorprese perchè certe emozioni, proprio come determinati sentimenti, sono impossibili da spegnere.