Ilary Blasi e Cristiano Iovino, il ruolo dell’amica nei loro incontri segreti: l’indiscrezione gela tutti

Cristiano Iovino il presunto “flirt” di Ilary Blasi dà la sua versione dei fatti: quella di Ilary non è “L’Unica” verità.

Negli ultimi mesi il nome di Cristiano Iovino è finito su tutti i principali giornali di gossip, e non solo. L’attenzione sul personal trainer è tornata a essere altissima negli ultimi mesi, cioè dopo l’uscita del documentario Neflix con cui Ilary Blasi ha dato la propria versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Totti.

ilary blasi cristiano iovino indiscrezione
Ilary Blasi – Fonte IG @ilariblasy – milano.cityrumors.it

All’epoca in cui Totti e Ilary stavano ancora assieme, almeno sulla carta, si vociferava che Ilary avesse una relazione extraconiugale, esattamente come Totti ne aveva avute diverse nel corso della sua storia con la moglie.

La versione di Cristiano Iovino

Come ha accuratamente spiegato Ilary nel suo documentario, però, intorno a Totti Roma alzava un muro di omertà dovuto alla venerazione che la città ha per il suo Capitano. Totti veniva protetto a tutti i costi (ed è molto facile crederlo) mentre lei, per un “semplice flirt” veniva messa alla gogna.

ilary blasi cristiano iovino indiscrezione
Ilary Blasi e la storia che la incastra – Fonte IG @ilariblasy e @investigatoresocial – milano.cityrumors.it

Nel suo “Unica”, Ilary Blasi ha deciso di utilizzare il caffè come filo conduttore della storia. Il caffè torna spessissimo nelle inquadrature e nel corso della narrazione, come simbolo perfetto di un piacere innocente che chiunque ha il diritto di riservare a se stesso ogni volta che lo desidera. In tutto il suo documentario Ilary ha sempre affermato di aver preso solo un caffè con il “ragazzo molto interessante” che aveva visto un’unica volta ed è diventata iconica la battuta “Mi sono sentita in colpa per mesi. A saperlo oltre al caffè avrei fatto altro”.

A quanto pare, però, il coprotagonista della storia di quel caffè ha una versione molto diversa dei fatti. L’uomo ha infatti dichiarato ufficialmente di aver avuto una relazione intima con Ilary a partire dalla fine del 2021. 

Su una cosa però i due sono assolutamente d’accordo: a fare da mediatore tra loro, aiutando Ilary a intrattenere la sua relazione clandestina, è stata l’amica Alessia Solidani. I due, sempre secondo  quanto sostenuto da Iovino, si incontravano principalmente a casa di lui, vicino alla stazione di Milano, dove la Solidani accompagnava Ilary. Secondo i bene informati, però, i due si incontravano anche in albergo. A sostenerlo, con una story di Instagram, è anche Alessandro Rosica, espertissimo di gossip nostrano che su Instagram si firma @investigatoresocial.

Perché è così importante la versione di Iovino? Semplice: consigliato dai suoi legali, l’uomo ha deciso di difendersi dopo che la sua quotidianità e la sua serenità sono state destabilizzate, come lui stesso ha dichiarato. Inoltre, la sua testimonianza è fondamentale per determinare chi dovrà pagare gli alimenti a chi nel divorzio tra Ilary e Totti: a quanto pare il giudice dovrà stabilire se la relazione tra Ilary e Cristiano Iovino è davvero da considerare la causa del divorzio. Se così fosse, sarebbe lei a dover pagare. In caso contrario, toccherebbe a Totti.

Gestione cookie