Il Paradiso delle Signore, tra le new entry la mamma di Matteo Portelli: avete riconosciuto l’attrice? L’abbiamo già vista in tv.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è iniziata da poche settimane ma i colpi di scene sono stati già tantissimi. Nuovi personaggi si sono uniti a quelli storici, dando vita a interessanti intrecci che preannunciano scintille. A Milano sono approdati Ciro, Concetta e Agata Puglisi, rispettivamente padre, madre e sorella minore di Maria, ma c’è un’altra new entry che ha catalizzato l’attenzione di tutti.
Affascinante, ambizioso e senza peli sulla lingua, Matteo Portelli è entrato a gamba tesa nella soap di Rai 1, mostrando immediatamente il suo carattere forte e deciso. Un personaggio ambiguo e misterioso, legato a Marcello da un rapporto di sangue: si tratta del fratellastro di Barbieri, figlio illegittimo da parte di padre. Una verità emersa nel dettaglio nelle scorse puntate, quando Matteo si è recato dalla madre in clinica, a farle visita. L’attrice che veste i panni della donna è un volto noto della nostra tv: ricordate in quale famosa fiction ha recitato un bel po’ di anni fa?
Il Paradiso delle Signore, chi è la mamma di Matteo: attrice famosissima
Interpretato da Danilo D’Agostino, Matteo Portelli è una delle new entry più interessanti de Il Paradiso delle signore 8. Nuovo contabile del grande magazzino di Vittorio Conti, il ragazzo sconvolgerà la vita di un bel po’ di personaggi, primo tra tutti Marcello, che non aveva mai saputo prima di avere un fratello. Una situazione spinosa, che Matteo ha affrontato con la madre, che si trova allettata in una clinica. La donna è apparsa per la prima volta nella puntata in onda venerdì scorso, 23 settembre 2023: l’avete riconosciuta?
Si tratta di Elodie Treccani, attrice classe 1971 originaria di Roma. Una carriera ricca di successi per lei, che ha recitato in tantissimi film e serie di successo, tra cui I ragazzi del muretto, Il Maresciallo Rocca e l’indimenticabile Commesse. Nella fiction con Nancy Brilli e Sabrina Ferilli, andata in onda dal 1999 al 2002, la Treccani ha vestito i panni di Lucia, un personaggio fragile, che dovrà affrontare tante difficoltà e che non avrà un finale felice.
Tra i più importanti lavori dell’attrice anche il film Sulla mia pelle di Alessio Cremonini, sulla storia di Stefano Cucchi. Appuntamento con Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16.00 per tutte le novità e per scoprire quale sarà il destino di Matteo e quale ruolo avrà la madre nel prosieguo della vicenda.