Il Paradiso delle Signore 8, tutto quello che c’è da sapere suoi nuovi attori

Partita l’11 settembre 2023, la stagione 8 de Il Paradiso delle Signore porterà in scena nuovi personaggi: ecco di quali attori si tratta.

Dopo la settimana di repliche trasmesse ad inizio mese, Il Paradiso delle Signore è finalmente tornato con puntate inedite e nuove avventure che cattureranno la curiosità del numeroso pubblico della soap. Questa ottava stagione appena cominciata si preannuncia davvero imperdibile anche perché a complicare ulteriormente la già intricatissima trama arriveranno ben sei personaggi nuovi che incideranno fortemente sull’evoluzione della storia.

Il Paradiso delle Signore new entry
Il Paradiso delle Signore 8, tutto quello che c’è da sapere suoi nuovi attori che entreranno nel cast – Credits: Raiplay (Milano.Cityrumors.it)

Gli avvenimenti della scorsa stagione hanno seminato piuttosto bene in quanto ad intrighi, colpi di scena e rivalità amorose e professionali, ma con l’arrivo di questi sei nuovi volti la faccenda si complicherà ancora di più. A fare da sfondo alle nuove vicende sarà l’incipiente il grande magazzino di Vittorio Conti e la Galleria Moda Milano di Tancredi di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri.

Conti sarà anche protagonista di quella che sembra essere una rinascita sentimentale grazie a Matilde Frigerio, ma proprio nel bel mezzo di tali dinamiche giungeranno a Milano il padre, la madre e la sorella di Maria Puglisi la quale avrà un bel da fare anche a livello amoroso dopo che avrà fatto il suo ingresso anche un’altra new entry ovvero Matteo Portelli, fratellastro di Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore 8: chi sono i nuovi attori pronti a sconvolgere le vite di tutti

La scoperta di questa parentela non lascerà affatto indifferente il Barbieri, sempre più impegnato a realizzarsi professionalmente. Come se non bastasse, anche la sorella arrivata dalla Sicilia si rivelerà un ostacolo per la stilista. Ad interpretare Matteo sarà il bellissimo Danilo D’Agostino, che abbiamo già visto nel ruolo di Gabriele in Tre Sorelle, mentre nel ruolo di Agata Puglisi troveremo Silvia Bruno.

Il Paradiso delle Signore ottava stagione novità
Il Paradiso delle Signore 8, tutto quello che bisogna sapere suoi nuovi attori che arricchiranno la trama – Credits: Instagram @danilo.dagostino (Milano.Cityrumors.it)

Gioia Spaziani, ex volto di Distretto di Polizia 11, Un posto al sole, I bastardi di Pizzofalcone, Che Dio ci aiuti 2 e Al di là de lago, sarà invece Concetta Puglisi. A completare l’elenco dei componenti dei congiunti di Maria, il capofamiglia Ciro Puglisi interpretato da Massimo Cagnina.

Infine i due nuovi ingressi saranno quelli di Delia Bianchetti, nuova commessa dell’atelier dal carattere spigliato e intraprendente, e Gian Lorenzo Bottieri, uno stilista molto conosciuto anche fuori dall’Italia a cui Vittorio Conti proporrà una collaborazione sperando di battere la concorrenza di Galleria Moda Milano. Delia e Gian Lorenzo saranno impersonati rispettivamente dagli attori Ilaria Maren (apparsa nelle pubblicità di noti marchi) e Luca Ferrante (doppiatore ed ex volto di Centovetrine e Un posto al sole).

Gestione cookie