Nella nuova stagione de Il paradiso delle signore, a rivoluzionare la trama potrebbe essere proprio lei: ecco le anticipazioni.
Torna lunedì 11 settembre, con un nuovo capitolo, la soap italiana più amata: dopo un’attesa durata mesi, il pubblico de Il paradiso delle signore potrà finalmente scoprire quali sviluppi avranno le vicende lasciate in sospeso nella stagione precedente. Quest’ultima si è conclusa con la realizzazione del piano tramato da Umberto e Tancredi alle spalle di Vittorio ovvero l’apertura de nuovo grande magazzino Galleria Milano Moda.
Una sfida che richiederà molta lucidità a Conti nel mettere a punto nuove strategie per non soccombere alla concorrenza. Inoltre, in base all’indizio spuntato sui social in questi giorni, potrebbe tornare a Milano un personaggio in grado di mettergli i bastoni fra le ruote.
Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: clamoroso ritorno all’orizzonte?
Altro episodio della scorsa stagione destinato a incidere fortemente su quanto accadrà prossimamente è il ritorno a Milano della contessa Adelaide la quale custodisce un segreto molto pesante di cui è al corrente solo Marcello. Nei mesi passati abbiamo visto anche che Ludovica è convolata a nozze con Torrebruna andando via dalla città e che Gemma si è ricongiunta con Marco, padre del figlio che aspetta.
A partire da lunedì 11 settembre vedremo riaprirsi una nuova collaborazione tra Vittorio ed Ezio Colombo, che lavorerà per lui al posto della Palmieri. All’atelier arriverà anche una nuova stilista alias Maria Puglisi, che sarà accompagnata dal giovane Francesco. Ad agitare l’animo della Contessa Adelaide, sarà l’arrivo del suo figlio segreto. Conti invece non avrà vita facile nel caso in cui tornasse davvero dagli Stati Uniti la sua ex moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).
Sì, perché in base ad una storia pubblicata su Instagram dall’attore Roberto Farnesi, il ritorno di Marta sembra essere una possibilità piuttosto concreta. Per annunciare l’inizio delle repliche andate in onda dallo scorso 4 settembre, l’interprete di Umberto Guarnieri aveva condiviso sul popolare social una foto che ritraeva tutta la famiglia del banchiere compresi i figli Riccardo e Marta.
In effetti, l’ipotesi sarebbe più che plausibile: ora che Vittorio sarà impegnato a cercare di scoprire il segreto di Tancredi, Umberto potrebbe chiamare sua figlia allo scopo di utilizzarla per neutralizzare il concorrente.