Il Paradiso delle Signore 8, scontro tra Tancredi e Vittorio: Conti totalmente distrutto?

Il Paradiso delle signore 8 è pronto a tornare su Rai 1 in day time a partire da lunedì 11 settembre: ecco cosa accadrà nelle prime puntate

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è oramai alle porte: gli episodi inediti andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre, sempre su Rai1. Dopo la pausa estiva, durante la quale è stata trasmessa la soap Sei Sorelle, la Rai ha deciso di anticipare la messa in onda della fiction, per la gioia dei telespettatori appassionati.

Il Paradiso delle signore 8, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda a partire da settembre
Il Paradiso delle signore 8, le anticipazioni della fiction che tornerà a settembre (credit Facebook Il Paradiso delle signore) milanocityrumors.it

Il Paradiso delle Signore è una fiction totalmente made in Italy, che nel corso degli anni ha confermato uno straordinario successo grazie agli alti indici di share registrati. Le anticipazioni delle puntate inedite rivelano che ci saranno diversi colpi di scena, in particolare per Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) e il suo acerrimo rivale in amore, Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni).

Il Paradiso delle signore 8, Tancredi pronto ad allontanare Matilde da Vittorio

I telespettatori di Rai 1 non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8. La soap, ambientata nella Milano degli anni ’60, vede tra le vicende principali, quella di Vittorio Conti, patron del magazzino che dà il nome alla soap e il suo acerrimo rivale, in amore: Tancredi di Sant’Erasmo.

Quest’ultimo diventerà suo nemico anche in affari, decidendo di aprire con Umberto Guarnieri, la Galleria Moda Milano, con l’intenzione di mettere i bastoni fra le ruote all’attività di Vittorio ma anche alla contessa Adelaide, che ha ostacolato in ogni modo la storia d’amore tra Umberto e Flora Gentile Ravasi.

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi su tutte le furie per il rapporto tra Matilde e Vittorio
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi pronto ad ostacolare il rapporto tra Vittorio e Matilde (credit Facebook Il Paradiso delle signore) milanocityrumors.it

Tornato da Milano, Tancredi si rende conto che tra sua moglie Matilde Frigerio e Vittorio Conti c’è ben più che una semplice amicizia. Quindi, pronto a battersi per amore, apre un magazzino tutto suo insieme al suo alleato Umberto Guarnieri. Ben presto, l’uomo si renderà conto di avere la vittoria in tasca grazie all’abile Flora e anche perché la moglie dovrà per forza patteggiare per lui.

Infatti nel nuovo grande magazzino lavoreranno la talentuosa Flora, che è una delle migliori stiliste in circolazione, ma anche Matilde Frigerio come responsabile marketing. Questa notizia sarà un duro colpo per Vittorio, sia perché la donna è molto brava nel suo lavoro, ma anche  perché è profondamente innamorato di lei. Tancredi dunque si dimostrerà pronto a tutto pur di distruggere l’acerrimo rivale e riconquistare il cuore della sua amata.

Impostazioni privacy