Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate in onda fino al 18 novembre: la mossa di Tancredi e le intenzioni di Fiorenza Gramini.
Proseguono le avventure de Il Paradiso delle Signore è, puntata dopo puntata, la sfida tra Vittorio Conti e i suoi competitor diventa sempre più accesa. L’ottava stagione della soap si è aperta con un grosso problema per il proprietario de Il Paradiso, alle prese con la concorrenza agguerrita di Tancredi e Umberto e delle loro nuova Galleria Moda Milano.
Un nuovo negozio di abbigliamento, situato proprio di fronte a quello di Vittorio, con la speranza di creare sempre più danni all’imprenditore. Ad alimentare ancora di più la diatriba tra i due atelier ci pensa anche la crisi della Tessuti Colombo, che si rivelerà più grave del previsto. Al punto che Tancredi coinvolgerà Fiorenza Gramini per mettere in atto un piano contro il suo rivale, del quale è sempre più geloso per via del feeling con Matilde. Le intenzioni della Gramini, però, potrebbero essere diverse da quelle che il nipote di Adelaide si augura…
Tancredi vs Vittorio, chi avrà la meglio tra i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore? I due sono assoluti nemici e non solo dal punto di vista lavorativo: Sant’Erasmo è più che consapevole del legame speciale che lega la moglie Matilde Frigerio a Conti. Per questo motivo, per mettere ulteriormente il bastoni tra le ruote al rivale di sempre, deciderà di acquistare la Tessuti Colombo attraverso un prestanome.
Per mettere in pratica le sue macchinazioni, Tancredi chiederà aiuto a Fiorenza Gramini, chiedendo di poter utilizzare il nome del marito e rivolgere un’offerta ad Ezio e Gloria Colombo, attuali proprietari dell’azienda di tessuti. Una mossa apparentemente furba, ma che potrebbe rivelarsi sbagliata. Le anticipazioni delle puntate in onda su Rai 1 fino a meta novembre rivelano che Tancredi inviterà Fiorenza a non raccontare a nessuno del loro piano, tenendo nascosto cosa l’uomo le ha chiesto.
Le intenzioni delle Gramini però potrebbero essere altre perché, stando agli spoiler, la donna si presenterà proprio da Vittorio. La verità sta per spuntare fuori e Conti saprà dell’ennesimo colpo basso di Tancredi? Quel che è certo è che sarà un novembre ricco di colpi di scena per la serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta: i telespettatori dovranno prepararsi a tutto.