Il+battesimo+della+piccola+Blu+Jerusalema%2C+il+video+dell%26%238217%3Bevento%3A+come+si+%C3%A8+presentato+in+chiesta+Gianluca+Vacchi
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-battesimo-della-piccola-blu-jerusalema-il-video-dellevento-come-si-e-presentato-in-chiesta-gianluca-vacchi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il battesimo della piccola Blu Jerusalema, il video dell’evento: come si è presentato in chiesta Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca hanno battezzato la piccola Blu Jerusalema con una cerimonia intima e composta.

Solitamente estroso e amante dei riflettori, Gianluca Vacchi ha scelto di battezzare la figlia, Blu Jerusalema, con una cerimonia intima e composta. L’evento che si è tenuto in una chiesa di Bologna, città molto famigliare a Vacchi, è stato condiviso sui social dei due vip. Vacchi e Sharon Fonseca si sono presentati da soli con la piccola, nessun clamore o stampa a seguito. Nella chiesa solo loro tre, anche se secondo alcuni rumors dopo il battesimo si sarebbe tenuto un brunch per poche persone.

Gianluca Vacchi evento- foto IG @Gianlucavacchi- milano.city.rumors.it

La piccola Jerusalema è entrata in chiesa in braccio al padre, mentre la mamma le teneva la mano. La giovane modella ha incoraggiato la piccola per tutto il tempo, rassicurandola su quello che sarebbe accaduto. Nel momento del battesimo la Fonseca ha preso in braccio la piccola. La bambina era vestita con un abito bianco in tulle e aveva i capelli legati con due codine. Nel video la piccola appare sempre di spalle, ma si nota che è visibilmente emozionata e anche un pò impaurita.

Look composto anche per i due genitori. Sharon ha indossato pe l’occasione solenne un cappotto cammello e sotto una camicia bianca con delle rouche ai polsi e al collo, e dei pantaloni neri, mentre l’imprenditore ha optato per un cappotto lungo nero, dei pantaloni sul blue e camicia. Vacchi ha scelto un outfit decisamente sobrio e che rivela l’esigenza di mantenere un basso profilo in un momento così importante per la figlia.

Gianluca Vacchi e la dedica alla mamma Mariella

Nel Febbraio del 2023 Gianluca Vacchi ha perso la mamma Mariella con cui ha sempre avuto un rapporto speciale. Nel post del battesimo l’imprenditore ha rivelato che la scelta del sacramento è stata dedicata proprio alla madre. “Il battesimo della nostra bellissima Blu Jerusalema. È stata una cerimonia così speciale e intima che rimarrà sempre nei nostri cuori.”

Gianluca Vacchi al mare con la figlia-foto ig @gianlucavacchi- Milano.cityrumors.it

Ha poi concluso: “Un momento dedicato alla nonna Mariella, che ci guarda dal Cielo. Sappiamo che era un sogno che la entusiasmava molto e che desiderava si avverasse”. Parole quelle di Vacchi che hanno commosso i fans e che hanno ricevuto tantissimi like.

L’imprenditore spera che la figlia un giorno acquisisca quella forza e determinazione che aveva la madre. Non mancherà di parlare a Jerusalema della nonna e quando la chiamerà per nome saprà che la mamma è sempre al suo fianco.