Ignazio Boschetto è partito per il Festival di Sanremo: il cantante ha condiviso una foto molto romantica che ha lasciato i fan senza parole.
Ignazio Boschetto da ormai tantissimi anni fa parte de Il volo, insieme a Gianluca Ginoble e Piero Barone. Si sono uniti quando erano piccolissimi e da allora sono inseparabili. Hanno portato le loro voci in giro per il mondo, conquistando milioni di ascoltatori. Quest’anno il gruppo partecipa alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Capolavoro che, secondo chi ha già avuto la possibilità di ascoltarlo, potrebbe arrivare sul podio.
Il 28enne, nelle ultime settimane, è stato particolarmente al centro dell’attenzione, dato che ha annunciato le sue imminenti nozze. Sui social è infatti arrivata una foto insieme alla sua fidanzata, in cui faceva sapere di averle fatto la proposta di matrimonio. Il sì quindi non è così lontano, ma intanto il giovane si sta preparando per la kermesse insieme ai suoi amici e colleghi. Nelle ultime ore ha condiviso uno scatto, per far sapere che sta andando a Sanremo, che ha emozionato tutti i suoi fan.
Il tenore de Il Volo, Ignazio Boschetto, si sta preparando per il Festival di Sanremo, dove il gruppo porterà l’inedito dal titolo Capolavoro. Non è la prima volta che partecipa: nel 2015 ha ottenuto la vittoria con il brano Grande Amore e all’Eurovision Song Contest si è classificato al terzo posto. In queste ore, quindi, il giovane è partito per raggiungere la meta tanto ambita, con i suoi colleghi. Ma a quanto pare, c’è anche un’altra persona con lui.
Il cantante ha infatti condiviso una foto insieme alla sua futura moglie Michelle Bertolini: “Road to Sanremo“, ha scritto a corredo. Al Festival, quindi, sta andando anche la donna, che per lui sarà sicuramente un grande sostegno. Nello scatto sono in auto, mentre si stringono forte: Ignazio guarda fuori dal finestrino, mentre Michelle sembra che abbia lo sguardo diretto da una parte diversa. Si tengono per mano, dimostrando di essere tanto complici ma soprattutto innamorati.
La compagna dell’artista è una modella e una giocatrice di tennis italo-venezuelana. La proposta di matrimonio è arrivata a fine dicembre: era stata lei a condividere per prima il momento sui social, pubblicando una foto in cui mostrava l’anello: “Sì e mille volte sì amore mio. Voglio passare la mia vita con te”, aveva scritto a corredo. Subito dopo il tenore aveva condiviso il post con la dedica ‘Ti amo’. È evidente che la coppia sia molto innamorata e che non veda l’ora di pronunciare il sì.