I Duchi del Sussex (stranamente) sono spariti da ogni radar, rifiutano le apparizioni pubbliche e persino il Super Bowl.
Nessuna indiscrezione è emersa in merito ai prossimi progetti dei Duchi del Sussex. Harry è tornato da pochi giorni a Los Angeles, dopo aver concesso una breve visita al sovrano britannico malato.
Anche in tal caso le opinioni risultano divergenti: alcuni sostengono che il Minore sia tornato in California soddisfatto dell’incontro, altri hanno invece rivelato che il fantomatico ritorno sia durato poco più di mezz’ora – il tempo necessario al ciclo di cure oncologiche – e che, tra l’altro, Carlo III non avrebbe apprezzato la repentinità con la quale il figlio sarebbe atterrato in suolo londinese.
Meghan e Harry rintanati in casa
Fonti vicine a Buckingham Palace giurerebbero di aver assistito ad un fugace rimprovero, in quanto la scelta di Harry avrebbe potenzialmente alimentato le teorie circa le gravose condizioni di salute del monarca.
Ad ogni modo, come spesso accade in questi casi, si tratta di sterili ipotesi che difficilmente troveranno conferma dai diretti interessati. Nel frattempo la coppia di coniugi ribelli è sparita da ogni radar. Nonostante il ricevuto invito al Super Bowl, i due hanno preferito rinunciare alla partecipazione. Scelta che appare curiosa, considerando l’amore spassionato che entrambi (forse) nutrono per la notorietà.
I vicini di casa hanno spiegato di aver incontrato Meghan in prossimità della sua abitazione a Montecito. L’ex attrice di Suits è appara serena e raggiante. Questo, secondo quanto dichiarato dai residenti del quartiere. La coppia è però mancata al Super Bowl. L’ultima volta che giornalisti ed opinione pubblica hanno avuto il “piacere” di vederli risale alla prima di Bob Marley: One Love, anch’essa conclusa tragicamente. I Duchi del Sussex, di fatto, oltre a doversi sedere in quarta fila, erano evidentemente overdressed – gli spettatori in jeans e maglietta, mentre Harry e Meghan sembravano pronti per la Fashion Week di Milano.
Dove sono finiti dunque? Ebbene, sembra che l’assenza al Super Bowl nasca dalla necessità di prepararsi al prossimo viaggio in Canada, in occasione della preparazione degli Invictus Games. Ricordiamo infatti che fu proprio il secondogenito Windsor ad istituire i giochi destinati ai veterani di guerra. Si tratta di uno degli impegni che toccano maggiormente la sensibilità del Principe e che, pertanto, richiedono da parte sua la massima attenzione. E, per concludere, in merito ad eventuali progetti futuri, per ora non è emerso niente di nuovo dal fronte americano.