Harry e Meghan, arriva la svolta: la novità lascia a bocca aperta, cosa faranno adesso

I Duchi di Sussex continuano a catalizzare l’attenzione mediatica: arriva una svolta inaspettata, ecco cosa faranno adesso

Dal loro trasferimento negli Stati Uniti Harry e Meghan hanno fatto parlare di loro, questo bisogna ammetterlo. Dopo l’allontanamento dalla famiglia reale inglese, con tanto di intervista e libro bomba a mettere ulteriore distanza, i due sembrano essere alla ricerca del “loro posto” anche a livello professionale. E, a quanto pare, hanno in cantiere un nuovo progetto che fa già parlare e incuriosisce il pubblico. Cosa faranno adesso? Ecco le ultime notizie.

harry meghan novità
Harry e Meghan inarrestabili: l’ultima novità, cosa faranno (foto ansa) – milano.cityrumors.it

Dal contratto con Netflix, che fino ad ora ha prodotto un documentario su di loro e quello con Spotify, di recente “venuto meno”, Harry e Meghan sembrano comunque inarrestabili e intenzionati a lasciare il segno nel panorama artistico. E, a quanto pare, uno dei loro ultimi progetti ha a che fare con un film.

Harry e Meghan: un film in cantiere? Cosa sappiamo finora

Sta rimbalzando ovunque, sul web, la notizia che i Duchi di Sussex abbiano intenzione di produrre un film. Stando a quanto si apprende, i due avrebbero acquistato i diritti di un vero e proprio best seller. Si tratterebbe di “Meet me at the Lake” di Carley Fortune che pare abbia colpito molto i coniugi che vi avrebbero trovato delle “affinità” con la loro storia.

Duchi di Sussex libro film
Harry e Meghan produttori di un film? Cosa sappiamo (foto ansa) – milano.cityrumors.it

In particolare, la trama del libro si snoda a Toronto, luogo dove si girava anche la serie televisiva di cui Meghan faceva parte nelle vesti di attrice prima di sposare Harry, Suits. Ancora, tra i protagonisti vi è una complicata storia d’amore, su cui pesa il passato di entrambi: uno dei quali ha perso un genitore da giovanissimo. Come? In un incidente d’auto. Un’assonanza particolare con la vicenda tragica e dolorosa vissuta da Harry con la perdita dell’indimenticabile mamma, Diana.

Pare dunque che la storia abbia appassionato e colpito Harry e Meghan, tanto da convincerli a cimentarsi nella loro prima “esperienza cinematografica”. Un’altra chicca molto particolare riguarda la casa editrice di “Meet me at the Lake” che, per chi non lo sapesse, è la stessa casa editrice che ha pubblicato il libro del Principe Harry.

Al momento bisogna ancora attendere “notizie ufficiali”, o comunque un annuncio che sveli la messa in produzione, la scelta del cast e così via. Ciò che è certo è che i Duchi di Sussex sono inarrestabili.

Impostazioni privacy