Harry e la sua calvizie, il trucco che usa per contrastare la caduta di capelli

Il principe Harry avrebbe un problema di perdita di capelli e usa un trucco per nascondere una caduta sempre peggiore. 

Siamo abituati a vedere Harry con una quantità di capelli normale, eppure c’è chi giura che il principino abbia un serio problema di calvizie. A uno sguardo attento la cosa non sarebbe sfuggita.

harry perde capelli
Harry e la perdita dei capelli, i suoi segreti (ANSA) – Milano.cityrumors.it

Il secondogenito di re Carlo starebbe facendo i conti con una perdita di capelli che sarebbe sempre più rapida. Un declino che chiaramente non gli farà piacere e proprio per questo pare che abbia subito fatto ricorso a una serie di trucchi per nascondere la caduta e rimedi per evitarla.

Harry e la perdita di capelli, i segreti del principe per risolvere questo problema

Il principe Harry starebbe perdendo sempre più capelli. Che non avesse una folta chioma era cosa nota, ma nessuno si sarebbe immaginato questo ‘declino’ così rapido. Già da un po’ aveva mostrato un diradamento al centro della testa, ma era ancora piuttosto leggero.

harry problema calvizie
Come risolve Harry il problema di calvizie (ANSA) – Milano.cityrumors.it

Con il tempo, invece, pare che il secondogenito di re Carlo stia perdendo molti più capelli. Secondo gli esperti il principe si sottoporrebbe a diversi trattamenti per contrastare la caduta, ma nell’immediato, per evitare che si veda troppo il diradamento ha un piccolo segreto.

I suoi capelli, infatti, sarebbero tagliati in un modo tale da coprire i vuoti lasciati dalla caduta. In questo modo, mantenendo una lunghezza media, si vedrà meno il diradamento. Ad ogni modo la calvizie negli uomini è un problema molto diffuso, con gli anni sono state studiate sempre più tecniche per arginare questa patologia.

Oltre a una serie di integratori che si possono assumere per migliorare il benessere dei capelli, ci sono poi medicinali mirati proprio a contrastare la caduta. In ultima analisi c’è la possibilità di effettuare un auto-trapianto, negli ultimi tempi sempre più uomini ricorrono a questa opzione, che consiste nel prelevare i bulbi sani dei capelli e reimpiantarli nelle zone in cui c’è il diradamento.

Infine, un’altra possibilità sono le iniezioni di PRP, plasma ricco di piastrine, che consistono nel prelevare le piastrine dal sangue e reiniettarle nelle zone in cui cadono i capelli. Questa tecnica consente non solo di contrastare la caduta, ma anche di rigenerare i capelli esistenti, che spesso a chi soffre di calvizie tendono a essere sfibrati e deboli.

Probabilmente Harry avrà studiato tutte le ipotesi, con il taglio ha arginato il problema ma per contrastarlo davvero avrà bisogno delle ‘misure forti’.

Impostazioni privacy