“Hai paura di essere eliminato?”, Beatrice ancora dubbi su Garibaldi dopo la pace

Beatrice Luzzi non è convinta di Giuseppe Garibaldi e del suo comportamento, teme agisca per timore di essere eliminato dal “Grande Fratello”.

A poco più di un mese di distanza dall’inizio del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ne è la protagonista incontrastata. L’attrice ha finora vinto tutti i televoti ed è sempre stata considerata la preferita dal pubblico, anche con percentuali quasi bulgare, a conferma di come il suo modo schietto piaccia ai telespettatori, mentre davvero in pochi sembrano amare l’atteggiamento quasi da “bulli” degli altri concorrenti.

Beatrice dubbi Garibaldi Grande Fratello
Beatrice e Garibaldi al “Grande Fratello”, love story a rischio? – Foto | Mediaset Infinity – Milano.cityrumors.it

Anzi, per alcuni inquilini sembra incomprensibile che i telespettatori continuino a vederla in maniera diversa da loro. Addirittura c’è chi si è convinto che gli autori decideranno un giorno di eliminarla ben sapendo quanto la sua presenza sia poco gradita da loro. L’ex interprete d “Vivere” sembra affrontare tutto con estrema lucidità, anche la sua storia con Giuseppe Garibaldi.

Beatrice e Garibaldi: come vanno le cose al “Grande Fratello?

Chi segue abitualmente il “Grande Fratello” sa bene come possano formarsi facilmente storie d’amore, alcune resistenti anche nel corso del tempo, complice il ravvicinamento forzato. In questa edizione, però, tutto sembra essere eccessivamente piatto, gli unici ad avere stretto un rapporto più stretto rispetto agli altri sono stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, anche se la loro love story non è guardata in modo del tutto positivo dai loro compagni di avventura.

I sospetti maggiori, tanto per cambiare, sono sorti nei confronti dell’attrice, giudicata stratega dagli altri inquilini, anche se in realtà lei ha riferito in più occasioni di voler agire con cautela, soprattutto per rispetto dei suoi figli e consapevole di come la differenza d’età possa avere un peso. Lei si è infatti dimostrata davvero altruista, sottolineando di sapere bene di non poter dare una famiglia al ragazzo, al punto tale da lasciarlo libero di scegliere.

Recentemente è stata però lei a fare un passo indietro dopo che lui ha ammesso di essere innamorato di Samira, eliminata in occasione dell’ultima puntata. Decisament troppo anche per pensare di portare avanti un rapporto, anche se senza troppe promesse. Lui, però, sembra non accettare del tutto il distacco, ma l’attrice non ha nascosto le sue perplessità e lo ha detto al ragazzo apertamente: “Hai paura di essere eliminato?“, sono state le sue parole, come se lei a questo punto ritenesse un po’ troppo forzato il modo di agire del giovane.

I fan della Luzzi, e non sono pochi, si sono schierati tutti dalla sua parte, convinti che lei non meriti di avere vicino qualcuno che sta giocando con i suoi sentimenti (lei non ha nascosto di averli).

Una storia che non ha futuro?

Stare lontano da una persona per cui si prova una forte attrazione, e su questo non sembrano esserci dubbi. non è mai semplice, a maggior ragione se si deve vivere nella stessa casa. E il “Grande Fratello” non può fare eccezione, non è del tutto simile rispetto a quanto accade nella vita reale.

A volte, però, è importante che sia la ragione a prevalere se si vuole evitare di fare del male a se stessi, nonostante si tratti di una conoscenza recente. Questo è quanto sta facendo Beatrice Luzzi, che ha detto espressamente a Garibaldi: “Ci saresti stato con chiunque ti avesse detto ‘Mi piaci'”, oltre ad averlo accusato di avere mostrato un interesse per lei solo per creare “dinamiche. Parole pesanti, che hanno provocato il risentimento del ragazzo.

Beatrice dubbi Garibaldi Grande Fratello
Beatrice Luzzi dubbiosa sull’atteggiamnto di Garibaldi – Foto | Milano.cityrumors.it

I due per ora sembrano essere su posizioni differenti, sicuramente questo non potrà che essere oggetto di dibattito nella prossima puntata. Ormai gli equilibri potrebbero essere cambiati per sempre.

Impostazioni privacy