Grande Fratello, la famiglia di Angelica diventa un caso. “Non è vero quello che dice”

La nuova inquilina della casa di Cinecittà è già finita nel mirino del web, dove si sta insinuando che non abbia raccontato tutta la verità.

Dopo Giselda e Heidi, anche Angelica ha sollevato numerose critiche, soprattutto dopo tutto ciò che ha raccontato durante la sua permanenza al Grande Fratello. Quest’ultima ha fatto il suo ingresso nel corso della prima puntata, complice la straziante storia che ha alle spalle, che però, secondo quanto riferito da alcuni utenti, sembra non corrispondere alla realtà.

Angelica Beraldi seria
Le dichiarazioni confutate di Angelica Baraldi – milanocityrumors.it

La nuova edizione del celebre reality, condotto nuovamente da Alfonso Signorini, ha portato diversi cambiamenti, partendo dal cast, che quest’anno è composto sia da vip che da nip, ovvero personaggi non appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi ultimi c’è anche Angelica Baraldi, una ragazza di ventisei anni originaria di Modena. Quest’ultima ha colpito il pubblico per le vicende che hanno caratterizzato la sua vita, dal rapporto difficile con il padre al suo allontanamento da casa. Ma online sono arrivate delle segnalazioni che confuterebbero le dichiarazioni dell’inquilina.

La storia di Angelica

Lunedì 18 settembre è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello, ricca di emozioni e momenti esilaranti. Nel corso della serata Signorini ha voluto confrontarsi proprio con Angelica, la quale alcuni giorni prima si era confidata con alcuni inquilini raccontando della sua famiglia e del divorzio dei genitori.

Angelica Baraldi in bianco
Le dichiarazioni confutate di Angelica Baraldi – milanocityrumors.it – foto @angelicabaraldi

Nata e cresciuta in Emilia Romagna, la concorrente è laureata in Economia e Marketing e ora lavora come account manager presso una società informatica di Roma, dove si è trasferita circa un anno fa insieme al suo fidanzato Riccardo. All’interno della casa più spiata d’Italia, Angelica ha confessato di aver provato tanta sofferenza nella sua vita, soprattutto a causa dei continui litigi dei genitori e del loro successivo divorzio.

L’inquilina ha poi affermato di non aver un buon rapporto con il padre ed  anche questa la ragione che l’ha spinta ad allontanarsi di casa e trasferirsi nella Capitale insieme al suo compagno. Ecco le sue parole: “Non sono riuscita ad andare incontro a mio papà… Non ho mai parlato di me a casa perché loro litigavano sempre. C’è tanta rabbia dentro di me…Ho detto: “Sai che c’è? Me ne vado a 500 km di distanza, così vediamo se mi rompete ancora con le vostre cose”.

Questa versione dei fatti però sembra essere stata confutata da alcuni messaggi ricevuti da Deianira Marzano. In uno di questi di legge: Non è vero nulla di quello che dicono sulla sua famiglia, mio marito lavora con suo zio e dice che lei racconta tutte queste cose solo per fare gossip”. A questo punto non rimane altro che attendere e vedere se nel corso delle prossime puntate spunteranno altre informazioni a riguardo.

Gestione cookie