Greta Scarano, nel corso degli anni, è cambiata molto. Il suo look è completamente diverso rispetto agli inizi.
Greta Scarano è un’attrice molto famosa e apprezzata. Ha recitato in numerosi ruoli, sia al cinema che in televisione. Inoltre, ha ricevuto anche diversi riconoscimenti importanti. L’ultimo risale al 2016, in occasione della sua partecipazione nel film Suburra. Ultimamente, si è tornati a parlare di lei per via di Circeo, in onda su Rai 1 dal 14 Novembre 2023.
Molti fan la ricorderanno per le sue apparizioni in Un Posto al Sole. A quei tempi, però, era completamente diversa. Ad oggi, non è facile riconoscerla per via di un cambiamento davvero radicale. La sua bravura, però, è rimasta immutata.
Greta Scarano interpreta Teresa Capogrossi in Circeo, la miniserie di Rai 1. Essa è ispirata a una tragedia avvenuta nel 1975. L’attrice, qui, dà il volto a un’avvocatessa tenace e determinata. Il suo obiettivo è quello di difendere Donatella Colasanti, viva per miracolo. Indubbiamente, si tratta di una produzione importante, molto forte dal punto di vista emotivo. La sua figura è centrale e molto ricorrente.
Greta, però, ha preso parte anche a tante altre produzioni. Basta pensare a Un Posto al Sole, dove vestiva i panni di Sabrina Guarini. Rimase nel cast per due anni, dal 2007 al 2009. Si trattò della sua prima apparizione televisiva. Fu un esordio con i fiocchi che le permise di accedere a tante altre opportunità. Basta osservare le due foto a confronto, però, per rendersi conto degli enormi cambiamenti.
L’attrice, ad oggi, ha un’aria molto più matura, e non solo per via del trascorrere del tempo. Dopo le numerose esperienze, sembra abbia raggiunto una consapevolezza del tutto nuovo. Il colore dei suoi capelli è cambiato. In Un Posto al Sole erano scuri, mentre adesso sono biondi, con dei bellissimi riflessi. Questo look non fa altro che valorizzare ancora di più la sua bellezza, mettendo in evidenza gli occhi e il sorriso. La chioma non è più liscia, ma ondulata. Inoltre, in molte foto, tiene i capelli legati all’indietro.
Greta Scarano è sempre molto attiva su Instagram. I suoi follower ammontano a 177000 e non perdono mai occasione di commentare la sua quotidianità. L’attrice ama condividere con loro le sue avventure professionali, ma inserisce anche degli scatti appartenenti alla vita di tutti i giorni. L’ultimo risale esattamente a due giorni fa.