Beatrice Luzzi è sicuramente la protagonista indiscussa del Grande Fratello: ecco la cifra da record guadagnata finora dall’attrice romana
Beatrice Luzzi è decisamente una leader: dentro la casa del Grande fratello, l’attrice spicca per carattere e personalità tale da essere da settimane la concorrente più amata dagli italiani. I cachet dei partecipanti sono da sempre un argomento di discussione.
Con compensi settimanali che variano da 5.000 a 15.000 euro, le cifre coinvolte sono davvero notevoli. Inoltre, il vincitore del reality sarà premiato con un montepremi di 100.000 euro offerto dagli autori del programma, una somma destinata a fare la differenza nella vita del fortunato concorrente. Più di tutte, a far parlare sono le cifre da record guadagnate finora dalla protagonista indiscussa del reality, Beatrice Luzzi.
I guadagni di Beatrice Luzzi e degli altri concorrenti del Grande Fratello
Beatrice Luzzi deve la sua notorietà al personaggio della terribile Eva Bonelli della soap Vivere e al Grande Fratello mostra un temperamento a tratti da vera leader e a tratti fragilissimo che la porta a essere isolata dagli inquilini e a essere sostenuta dal pubblico a casa. Protagonista di numerose dinamiche, l’attrice romana non smette di far parlare anche di sé anche per il cachet da record percepito durante la sua permanenza nel reality show.
La novità di quest’anno del Grande Fratello è il mix di personaggi famosi e comuni per dar vita a un programma ancora più appassionante e coinvolgente. Tutti i concorrenti del reality ricevono una cifra settimanale, il cui valore varia anche in base alla popolarità del personaggio e al contratto che è stato stabilito in una fase iniziale con la produzione del programma. Naturalmente per i personaggi famosi, che già hanno avuto delle esperienze in campo televisivo, come Beatrice Luzzi, il cachet è sicuramente più alto.
In generale le cifre sono notevolmente alte e i compensi settimanali variano da 5.000 a 15.000 euro, proprio a seconda della popolarità del concorrente. A questi guadagni si aggiungono gli sponsor, che possono aumentare in modo significativo le cifre totali.
Il successo per Beatrice arriva con la partecipazione alla soap opera di Canale 5 Vivere dove interpreta dal 1999 al 2001 il ruolo di Eva Bonelli. Tuttavia dopo 466 puntate ha deciso di dire addio al personaggio, rivelando di aver rinunciato ad un guadagno mensile di 12 milioni di lire per abbandonare il suo ruolo nella soap.