Nella casa del Grande Fratello sta per arrivare una nuova concorrente: il suo nome è particolarmente famoso in televisione.
Il Grande Fratello in questi giorni è stato al centro dell’attenzione per quello che è successo a Giuseppe Garibaldi: sabato scorso ha avuto un malore, che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza. Nelle immagini apparse sui social, riprese dalla diretta della casa, i concorrenti corrono verso la zona bagno urlando il suo nome. Dopo quel momento che ha fatto il giro del web, non si hanno avuto più sue notizie per molte ore.
Solo al mattino il programma ha rilasciato una nota in cui faceva sapere che Garibaldi stava bene e che rientrerà dopo tutti i dovuti accertamenti e dopo la quarantena. Parole che la stessa Anita ha riportato agli altri coinquilini e che la stessa famiglia del diretto interessato ha scritto sui social, per tranquillizzare i follower. Il reality è sempre sulla bocca di tutti, essendo seguito da milioni di persone. Nelle ultime ore, è arrivata un’indiscrezione clamorosa, che parla dell’ingresso di una nuova concorrente, il cui nome è decisamente famoso.
La nuova edizione del Grande Fratello ha esordito a settembre su canale 5 e dovrebbe terminare verso fine marzo, sempre se non ci saranno ulteriori colpi di scena. Infatti, potrebbe allungarsi ancora, com’è stato detto. Proprio per questo, visto che mancano ancora diverse settimane, sembrerebbe che la produzione sia corsa ai ripari scegliendo nuovi personaggi per poter movimentare l’atmosfera in casa. L’ultima indiscrezione è stata riportata da Deianira Marzano.
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto tra le storie, scrivendo in basso che Simona Tagli è la nuova concorrente: “Prossimo ingresso al GF, Simona Tagli”, ha fatto sapere a corredo. Quest’ultima è famosissima: è una showgirl e una conduttrice che ha tanto lavorato sul piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera come modella, per poi esordire in tv come comparsa nella trasmissione Popcorn. Nel 1983 è entrata a far parte del programma Drive-in e da allora non si è più fermata.
Negli anni seguenti è stata co-conduttrice e conduttrice in altri importanti format, come a M’ama non m’ama, Domenica In, Il grande gioco dell’oca, Voci e volti nuovi di Castrocaro, Giochi senza frontiere, Pole Position. Inoltre, non è la prima volta che veste i panni di concorrente, dato che nel 2006 ha fatto parte de L’isola dei famosi. A quanto pare, Simona, almeno secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronta a varcare la porta rossa.