Super proposta di matrimonio per una coppia nata nella casa del Grande Fratello: i due finalmente si sposano e lasciano tutti interdetti.
Nel corso delle varie edizioni al Grande Fratello sono nati vari amori. Molto le coppie nate nella casa di Cinecittà che ancora oggi sono insieme e che hanno dimostrato la sincerità dei loro sentimenti. Nonostante le critiche e qualche difficoltà la maggior parte dei gieffini hanno confermato che l’amore non sempre è solo a vantaggio delle telecamere. Tra questi ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ancora oggi sono una coppia affiatata e molto innamorata, ma anche Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli che qualche giorno fa hanno festeggiato il loro anniversario.
E poi c’è chi non solo ha scelto di darsi un’opportunità andando a convivere ma anche messo su famiglia. Loro sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il loro amore è nato sotto i riflettori del reality, in pochi credevano ad un loro futuro insieme e invece appena finito il format sono andati a convivere. Poi nel 2022 è nato Gabriele. Clizia è già mamma di Nina, nata dall’unione della gieffina con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Oggi la Incorvaia e Paolo sono una famiglia a cui manca solo l’ufficialità.
Nella notte di San Silvestro Paolo ha chiesto a Clizia di sposarlo e lo ha fatto in un modo così romantico che la giovane influencer non poteva non raccontarlo sui social. Un momento davvero speciale che rivela ancora una volta quanto i due si amano: “Cuore a mille… Tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : “sei bellissima , ma manca qualcosa !”e io dico : “cosa amore ? “ Così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo… Ti amo mio principe così #unconventional!”. Clizia ha poi mostrato fiera il solitario al dito.
I due ex gieffini sono pronti a convolare a nozze. Paolo e Clizia hanno trascorso le feste di fine anno in montagna e hanno scelto una splendida cornice per rivelare i loro progetti di nozze. A complimentarsi per prima Eleonora Giorgi che ha commentato il post con tanti cuoricini e applausi.
L’attrice è felicissima d’accompagnare il figlio all’altare, adora il nipotino e ha un rapporto speciale con Clizia a cui ha voluto bene si dà subito. “Augurissimi ragazzi….sarà un 2024 da sogno per voi, nell’aria amore e felicità a mille, siete meravigliosi”, ha scritto un utente. In montagna con la coppia oltre al piccolo Gabriele e Nina anche la sorella di Clizia, Micol.