Un concorrente della casa del Grande Fratello ha stravolto totalmente il suo look: sembra irriconoscibile.
Non sono giorni facili per uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese che nell’ultima diretta del reality è stato ripreso a malo modo da Alfonso Signorini. Il concorrente infatti in queste settimane sembra aver esagerato con dei termini e modi nei confronti di Beatrice Luzzi tanto che il conduttore ha deciso di intervenire tempestivamente prima che la situazione potesse degenerare.
Infatti, Alfonso ha affermato che al prossimo passo falso gli autori lo puniranno con la squalifica. Varrese così ha fatto le sue scuse non solo alla Luzzi, ma anche a tutto il pubblico, e in queste ore sta tentando di assumere un comportamento diverso. Tuttavia sembrerebbe che stanotte l’attore sia entrato in crisi. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.
Dopo la ramanzina di Alfonso, Massimiliano Varrese sembra sia entrato in crisi. Il ragazzo molto probabilmente ha riflettuto sul suo percorso e su ciò che ha fatto in queste settimane. Il concorrente però come fa sapere Amedeo Venza, pare sia entrato totalmente in crisi minacciando addirittura di voler lasciare il programma e tornare a casa.
Sempre secondo l’influencer, Varrese pare sia rimasto circa due ore in confessionale a parlare con la regia, che avrebbero provato ogni modo per trattenerlo nella Casa. E poche ore, come se non bastasse un altro piccolo particolare si è aggiunto a quello che già era successo, e non è passato inosservato. Massimiliano ha deciso di travolgere il suo look…
Dopo la presunta crisi avuta, Massimiliano Varrese ha deciso di cambiare look e si è cosi rasato totalmente la barba. Il gesto dell’attore ovviamente è stato prontamente notato dai fan della trasmissione tanto che la sua immagine ha fatto il giro del web diventando virale. Intanto, mentre Varrese riflette sui suoi errori da fuori c’è chi non ha perso occasione per attaccarlo. Parliamo di due ex partecipanti del GF di passate edizioni, che sono stati squalificati.
Il primo a intervenire è stato Salvo Veneziano, che ha affermato: “Tutto ok. Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa e mi hanno trattato da criminale, infatti per quando mi riguarda possono fallire”. In secondo momento invece è intervenuto Filippo Nardi, che ha aggiunto: “C’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno”.