Grande+fratello+2023%2C+cast+al+completo%2C+ma+anche+clamorosi+no%3A+tutti+i+nomi+%28pi%C3%B9+famosi%29+scartati+dal+reality
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/grande-fratello-2023-cast-al-completo-ma-anche-clamorosi-no-tutti-i-nomi-piu-famosi-scartati-dal-reality.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Grande fratello 2023, cast al completo, ma anche clamorosi no: tutti i nomi (più famosi) scartati dal reality

Il GF Vip 8 è sempre più vicino e si specula su chi saranno i nuovi protagonisti: intanto sappiamo i nomi di chi è stato scartato dal cast.

Ormai è questione di pochi giorni: il reality più seguito d’Italia sta per tornare sul piccolo schermo con nuovi protagonisti, nuove avventure, dissapori e amori. Cambiano i protagonisti ma non cambia il conduttore, Alfonso Signorini, che a Settembre riaprirà le danze nella casa più spiata di sempre.

Chi sono stati i grossi nomi scartati dal GF. Credits: Facebook @grandefratello (milanocityrumors.it)

Nelle score ore è stato annunciato ufficialmente, con un breve video, il primo concorrente che entrerà nella casa, Alex Schwazer. Sono tanti i nomi che sono circolati sul web negli ultimi mesi, alcuni sembrano essere confermati, altri non esattamente.

Se infatti non possiamo ancora sapere chi sono gli effettivi concorrenti del GF Vip 8, possiamo sapere invece chi sono gli esclusi da questa edizione. Tra i nomi che non vedremo infatti figurano alcune personalità molto famose e amate dal pubblico di Mediaset, che speravano di poterne spiare – almeno per qualche settimana – la vita di tutti i giorni.

Gli esclusi dal reality: ecco chi sono i nomi ai quali i GF Vip ha detto no

A rivelare i nomi di alcuni esclusi è stato Amedeo Venza, che nella piccola lista ha inserito Federico Nicotera, il tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il pubblico lo ha amato per la sua educazione in studio, ma è dopo il programma che le cose non sono andate bene per lui.

Dopo aver scelto Carola nel dating show, lui l’ha lasciata dopo soltanto pochi mesi, cosa che evidentemente non è piaciuta né al pubblico né ad Alfonso Signorini, che lo ha scartato come possibile ‘vippone’.

Federico Nicotera scartato dal GF? Credits: Instagram @federiconicotera1 (milanocityrumors.it)

Tra i possibili concorrenti figurava anche un’altra conoscenza di Maria De Filippi, ovvero Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani. Secondo le voci di corridoio, Giorgio sarebbe stato scartato dopo il provino con gli autori del GF Vip, ma il diretto interessato ha voluto smentire tutte le voci direttamente, durante un’intervista a TAG24. “Non è assolutamente vero, non ho fatto il provino”, ha precisato, “e non mi interessa partecipare al reality show”

Sono tanti altri i nomi scartati: tra questi anche quello di Carmen Di Pietro e della figlia di Guendalina Tavassi. Stessa sorte per Sara Croce, che però a quanto sembra ha volontariamente rifiutato la proposta di partecipare al reality.

Altri due sono invece stati scartati proprio dagli autori, ovvero Antonio Razzi e Arianna David, l’ex Miss Italia già conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione ad un altro famoso reality della Mediaset, l’Isola dei Famosi. Si vociferava che la stessa sorte fosse toccata all’attrice Justine Mattera, che però sembra essere rientrata nel casta dei nuovi ‘vipponi’.