Giulia Salemi ha sorpreso i suoi migliaia di follower rivoluzionando il look: sui social si è mostrata con un nuovo volto.
Giulia Salemi negli ultimi anni è stata travolta da un successo impressionante. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo molti anni fa, ma è diventata particolarmente nota dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, nella quinta edizione. In molti hanno cominciato a vedere tutte le sue grandi qualità, tanto che poi, l’anno scorso, è arrivata nel reality, come inviata social.
Di recente, invece, insieme al compagno Pierpaolo Petrelli, ha ottenuto la conduzione del programma ‘Ex on the beach Italia’, in onda dal 22 novembre sulla piattaforma di streaming Paramount+. L’ex gieffina ha avuto modo di rivelarlo anche sul suo canale Instagram, oggi seguito da quasi 2 milioni di persone. Ed è sui social che aggiorna chi la segue, annunciando nuovi progetti o mostrando i suoi outfit. Di recente, ha sorpreso gli utenti, con un look completamente rivoluzionato.
Giulia Salemi è oggi molto amata dai follower tanto che il numero, su Instagram, è elevatissimo. Sono più di un milione e mezzo coloro che la seguono e che sono abituati a lasciarle like e commenti. Non poteva quindi passare inosservato un post in cui si è mostrata con un look decisamente diverso dal solito.
L’influencer ha infatti pubblicato delle immagini in cui è apparsa con la frangetta: “Frangia si o no”, ha scritto a corredo. In realtà si tratta di un cambiamento passeggero, dato che nelle foto successive e nelle storie, è tornata al suo vecchio stile.
A quanto pare Giulia ha deciso di stravolgere la chioma, solo per registrare il reality ‘Ex on the Beach’. Infatti, nella pubblicità, in cui è insieme a Petrelli, appare proprio con la frangia. Alla sua domanda, però, i follower hanno risposto in migliaia, facendole sapere che con questa piega sta benissimo ed è bellissima.
L’ex gieffina, nello scatto, ha un aspetto ben curato, con il trucco accentuato sugli occhi, mentre sulle labbra è luminoso ma chiaro. È arrivata, insieme al suo fidanzato, alla conduzione del reality. In un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, hanno raccontato di questa nuova importante esperienza. Hanno capito che non parteciperanno mai come concorrenti al format. C’è però qualcosa di nuovo che si porteranno dietro, la complicità di coppia: “È un tassello in più che si aggiunge al nostro rapporto”, ha raccontato la Salemi.