Giorgia+Pianta%2C+chi+%C3%A8+la+bella+di+Avanti+un+altro%3F+Et%C3%A0%2C+Instagram%2C+marito
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giorgia-pianta-chi-e-la-bella-di-avanti-un-altro-eta-instagram-marito.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giorgia Pianta, chi è la bella di Avanti un altro? Età, Instagram, marito

Chi è Giorgia Pianta, una delle protagoniste di Avanti un altro: nel game show si è fatta subito notare per il suo ruolo e la sua bellezza.

La nuova edizione di Avanti un altro ha esordito in televisione il 2 gennaio 2024. Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti, accompagna i telespettatori, con risate e divertimento. Infatti, l’ironia non manca mai in nessuna puntata ed è proprio questo uno dei segreti del successo del game show. Come accade dal debutto, ogni appuntamento vede la presenza di una fila di concorrenti che si sfidano a colpi di domande.

Avanti un altro, chi è Giorgia Pianta (milano.cityrumors.it)

Soltanto uno però può portare a casa la vittoria e il montepremi. In questa edizione ci sono, tra i personaggi che fanno parte del famoso salottino, nomi già noti. Molti, infatti, sono presenti da diversi anni, come Miss Claudia, la regina del web Laura Cremaschi, la Dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni e tanti altri. Spicca sicuramente la bellissima Giorgia Pianta, una ragazza giovane e spigliata, che fa parte del format dalla precedente stagione.

Avanti un altro, chi è e com’è diventata nota Giorgia Pianta: la sua carriera e la vita privata

Giorgia Pianta veste, nella tredicesima edizione di Avanti un altro, il ruolo della dark lady, ovvero la ‘moglie’ dello iettatore Franco Pistoni. È entrata a far parte del game show a gennaio del 2023 e quest’anno è stata riconfermata. Ha 23 anni ed è originaria di un piccolo paese della provincia di Padova. Non è la sua prima partecipazione in televisione, infatti la sua carriera nello spettacolo è iniziata quando aveva solo 14 anni.

Avanti un altro, la carriera di Giorgia Pianta (Foto Instagram @giorgiapianta) milano.cityrumors.it

Da adolescente ha cominciato lavorando come modella e nel 2019 ha partecipato a Miss Italia. Nel concorso di bellezza si classificò tra le finaliste. Ha inoltre ricevuto, in questo ambiente, diversi titoli, come quello di Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi, Miss Alpe Adria e Miss Fiva Ascom Padova. Dopo aver completato gli studi, conseguendo il diploma da estetista, ha continuato a farsi conoscere nel medesimo settore. Ha lavorato come ombrellina per i piloti di Moto GP, approdando per la prima volta in pista a Le Mans, con l’Aprilia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non ci sono maggiori informazioni: non si sa se abbia o meno un fidanzato, dato che su Instagram non condivide foto molto personali. Sono tante, però, le immagini in cui è protagonista, legate ad Avanti un altro, ad un progetto di lavoro o di viaggi in giro per il mondo. Avendo un seguito di migliaia di persone, tutti i suoi post sono accolti da centinaia di commenti e tantissimi like.