Giorgia%2C+lo+stesso+scatto+15+anni+dopo%3A+lui+era+un+bambino%2C+ora+%C3%A8+famoso+in+tutto+il+mondo
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giorgia-lo-stesso-scatto-15-anni-dopo-lui-era-un-bambino-ora-e-famoso-in-tutto-il-mondo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giorgia, lo stesso scatto 15 anni dopo: lui era un bambino, ora è famoso in tutto il mondo

Chi è questo bambino insieme a Giorgia in questa foto di 15 anni fa? Anche lui è diventato un artista amatissimo, tutto il mondo lo conosce!

Per chi fin da bambino sogna di fare della musica il suo lavoro, incontrare da vicino una cantante come Giorgia e avere l’onore di farsi una foto con lei è sicuramente un’emozione indescrivibile. Il ragazzino che vedete in questo scatto ha avuto questo privilegio a soli 13 anni e non stupisce che dai suoi occhi traspaia tutto l’entusiasmo di trovarsi a distanza così ravvicinata con una delle voci più potenti che abbiamo in Italia.

Giorgia, la stessa foto 15 anni dopo: lui era un bambino, ora è una star mondiale – Credits: Instagram @gianginoble11 (Milano.Cityrumors.it)

Ora quel 13enne è cresciuto e di strada anche lui ne ha percorsa tanta in ambito artistico: poco tempo dopo la foto, infatti, partecipò ad una trasmissione tv diventando da allora un’autentica star. Il suo successo però non è rimasto affatto nei confini nazionali, ma ha raggiunto tutti i Paesi del mondo.

Oggi la grande artista romana e il suo “fan” sono diventati colleghi ed hanno partecipato entrambi ad una splendida iniziativa benefica organizzata ad Ascoli dall’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma). Ci riferiamo alla 24esima edizione del “Memorial Alessandro Troiani”, nel corso della quale si sono esibiti oltre a loro anche Lazza e Ariete, sotto la direzione artistica di Dario “Dardust” Faini.

Giorgia e il suo baby fan, oggi colleghi: le foto del presente e del passato a confronto

Se avete ancora dubbi su chi possa essere il bambino accanto alla mitica Giorgia, basterà un solo indizio a farvi indovinare: la sua carriera finora si è svolta soprattutto come membro di un trio formato con altri due ragazzini più o meno suoi coetanei. A renderli perfetti insieme sono state le voci liriche dimostrate durante la partecipazione allo show televisivo a cui accennavamo prima.

Giorgia, lo stesso scatto a 15 anni di distanza: lui era un bambino, ora è un artista noto in tutto il mondo – Credits: Instagram @gianginoble11 (Milano.Cityrumors.it)

A questo punto, siamo sicuri che avrete indovinato l’identità del giovane cantate: al fianco della Todrani nella foto c’è infatti un piccolo Gianluca Ginoble, proprio il talentuoso abruzzese che ad appena 14 anni prese parte a Ti lascio una canzone su Rai 1 e diede vita, con Piero Barone e Ignazio Boschetto, al celeberrimo trio de Il Volo.

Ritrovatisi dopo 15 anni grazie al lodevole evento dell’AIL, Giorgia e Gianluca si sono lasciati immortalare in un altro scatto mostrando anche la loro vecchia foto insieme. Il baritono ha condiviso con i follower su Instagram un post con l’immagine del presente e quella del passato, segno dell’emozionante ricordo che rappresenta per lui quell’incontro di 15 anni fa.