Milano, Gigi D’Agostino torna in tv dopo la malattia: dove lo vedremo

Gigi D’Agostino è pronto a tornare in diretta dopo la malattia. Il noto DJ sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Gigi D’Agostino torna in televisione dopo il malore che l’ha tenuto lontano dai riflettori a partire dal 2021. Il noto DJ si è confrontato con un malore mai specificato davvero: tre anni fa l’artista ha pubblicato una foto sui social con un deambulatore ammettendo di doversi fermare per qualche tempo.

gigi d'agostino malattia
Gigi d’agostino (Foto Instagram @gigidag) milano.cityrumorrs.it

Alle prese con dolori lancinanti, per sua stessa ammissione, ha staccato la connessione con il mondo. Fuori dai radar. Niente più spettacoli, né tantomeno console. Una situazione davvero sconfortante per molti che hanno temuto il peggio: fan preoccupati gli hanno inviato in maniera costante messaggi di affetto e sostegno.

Gigi D’Agostino torna in televisione: dove sarà ospite

Poi nel 2024 la bella notizia: Gigi Dag partecipa al Festival di Sanremo – in console – come ospite sulla nave da crociera. La presenza è speciale perchè simboleggia idealmente un “secondo tempo” da vivere. Questo ha riportato gli appassionati a cercarlo su Spotify in attesa di nuove performance live.

gigi d'agostino come sta
Gigi D’Agostino (Foto Instagram @gigidag) mialno.cityrumors.it

Ora arriva la seconda parte del suo “recupero”: affrontare quelli che sono stati i suoi problemi. L’uomo ha scelto di farlo in un salotto molto particolare a livello televisivo: quello di Verissimo. In diretta con Silvia Toffanin. Il noto DJ, infatti, sarà ospite in trasmissione per un’intervista one-to-one con la conduttrice che domanderà all’artista tutto quello che nessuno ha osato chiedergli in questi anni. La speranza, da parte dei fan, è quella di non doversi più preoccupare, ma soprattutto di non avere più nulla da temere anche per quanto riguarda le esibizioni.

Leggi anche: Processo Impagnatiello, nuova udienza per l’omicidio di Giulia Tramontano. In aula i Ris di Parma

In molti vogliono vedere un Gigi Dag sul pezzo pronto a sfornare nuovi capolavori. L‘artista ha fatto la storia della musica Dance, dagli anni ’90 in poi esiste solo un nome: il suo. Deve continuare a troneggiare, sia in Italia che all’estero, non è ancora il momento di togliersi le cuffie. Anzi, potrebbe essere quello di prendere il telecomando.

Gestione cookie