Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, ha fatto una cosa per Perla prima d’eliminazione: il gesto fa discutere.
L’edizione in corso del Grande Fratello non è partita con il piede giusto. I bassi ascolti iniziali hanno costretto Alfonso Signorini e il suo staff a correre ai ripari decidendo di far entrare nella casa altri personaggi. La scelta non poteva non ricadere sul triangolo Mirko, Perla e Greta, tre ex volti di Temptation Island che stavano allertando l’attenzione dei social con continui botta e risposta. Diviso tra le due ragazze il rietino ha accettato d’entrare nella casa per allontanarsi da una situazione non facile.
Convinto di potersi estraniare dal contesto della sua vita privata Mirko non ha tenuto conto delle mosse a sorpresa, e decisamente prevedibili, del GF. In seguito è infatti entrata Perla, e i due sembravano destinati a tornare insieme, ma con l’ingresso in scena di Greta la situazione per Brunetti, ma anche per gli altri inquilini, è diventata pesante. Durante la settimana della convivenza a tre Mirko è finito in nomination e a è stato eliminato. Probabilmente il pubblico non ha tollerato la sua indecisione.
Oggi emergono ulteriori dettagli in merito all’approccio che Mirko ha avuto con Perla. Durante l’ultima diretta il rietino si è confrontato con entrambe l’ex, ha confessato alle due d’essere rimasto male d’alcuni atteggiamenti e che attualmente è intenzionato a guardare avanti senza di loro. Più volte ha ripetuto che Perla è parte del suo cuore, ha condiviso con lei ben 5 anni e non può non volerle bene, ma è determinato a mettere fine alla storia. Parole che la Vatiero ha ascoltato con sospetto, visto che quando era nella casa il suo atteggiamento, prima dell’arrivo dell’ex tentatrice, era ben diverso.
Mirko non è più parte del Grande Fratello e si sta godendo il reality da fuori. Intanto Perla ripensa a quanto l’ex fidanzato le ha detto poco prima di lasciare la casa. Parole che secondo la gieffina contraddicono quanto detto ufficialmente. In una conversazione con Letizia, Perla ha rivelato sottovoce alla coinquilina che appena Mirko è entrato nella casa le ha fatto l’occhiolino, gesto accompagnato da parole significative:
“Appena è entrato mi ha fatto l’occhiolino come per dirmi quello che dobbiamo fare lo facciamo fuori”. Insomma Mirko non avrebbe nessuna intenzione di chiudere con la storica compagna. Intanto Greta in questi giorni ha maturato l’idea di lasciare il loft di Cinecittà per confrontarsi con Brunetti in privato.