Gerry Scotti più forte dell’Intelligenza Artificiale: arriva il suo album di Natale, le cover sotto l’albero

Gerry Scotti, dai quiz alle canzoni. Il conduttore realizza un cd per le feste: i successi di Natale fra nostalgia e aspettative.

Gerry Scotti torna ai tempi della radio. Solo che, stavolta, non è lui a sketchare i dischi: semmai sono gli altri ad ascoltare i suoi. Il merito del presentatore di quiz contemporaneo per antonomasia è quello di esser riuscito a stupire ancora una volta. Nessuna botola, niente caduta libera, al limite un lettore cd.

gerry scotti foto
Gerry Scotti emoziona tutti sui social – (milanocityrumors.it)

Se ancora è possibile chiamarli così. Dentro ci sarà Gerry Christmas. L’album di Natale a firma Scotti è la sorpresa inaspettata sotto l’albero. Lo “zio” della televisione italiana se la vedrà con i grandi del settore, Michael Bublè a Mario Biondi. Tutti coloro che hanno fatto del Natale un valore aggiunto. Per il conduttore, invece, l’arma in più è un’altra: non canterà lui. Le canzoni selezionate sono fatte interamente con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale. Un espediente che già vede Scotti protagonista altrove, ma ora è tempo di cimentarsi con i canti delle feste.

Gerry Scotti anche a Natale: arriva il suo cd per le feste

Basta Eminem e The Kolors. Gli esperti si sono divertiti a far cantare a Scotti, sempre con l’ausilio dell’AI, i maggiori brani ancora ascoltati. Quelli che in gergo si definiscono successi senza tempo. Attualmente è tempo di alzare l’asticella: Gerry Christmas prova a farlo con la stessa irriverenza congeniale al presentatore. Le feste stanno per arrivare, così come le sorprese. Non resta, dunque, che fare i conti con l’inaspettato.

Festival 2024 Amadeus conduttore Mediaset
Amadeus e Gerry Scotti, insieme (Credits: Instagram @amadeusonoio) – milano.cityrumors.it

Scotti sorprende anche a Natale. Vietato dire passo: l’unica risposta possibile, stavolta, è Play. Nell’auspicio, già molti produttori si sfregano le mani, che Gerry Scotti ci prenda gusto. In caso di successo, il prossimo anno si potrebbe fare il bis, magari con qualche canto dal vivo e poi inciso. L’Intelligenza Artificiale va bene, ma il live è sempre meglio. Non solo in televisione, ma anche e soprattutto in radio. L’anima della festa passa attraverso l’armonia, ma non è solo questione di calendario. Si tratta, innanzitutto, di cuore.

Impostazioni privacy