Gerry Scotti spopola in tv, ma è un’icona anche in Rete: tra i giovani e non solo è molto apprezzato. Arrivano i prodotti con la sua faccia.
Gerry Scotti è una figura di riferimento del panorama televisivo italiano. Il celebre conduttore ha portato alla ribalta trasmissioni storiche come “Chi vuol Essere Milionario”, oltre a rendere intramontabile “Striscia La Notizia” con la sua caduta dal bancone negli anni Novanta. Senza dimenticare l’inarrestabile successo di “Passaparola” fino agli attuali record di ascolti con “Caduta Libera” e il remake della “Ruota della Fortuna”.
Scotti sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla Rete. Resta l’uomo più memato d’Italia: il suo volto è prestato all’uso di parodie e doppi sensi sul Web. Lui – con l’aiuto di validi collaboratori – ha cavalcato la cosa e si è aperto un sito dove è possibile costruire meme con la sua faccia e fare qualunque altra cosa ispirata alla sua vita.
Un vero e proprio Gerryverso. Senza contare il successo di cui godono le sue piattaforme: su Instagram e TikTok ha milioni di follower. I video pubblicati vantano migliaia di condivisioni. Appuntamenti che lo “zio” Gerry condivide con i suoi fan. Molti lo vorrebbero a Sanremo, ma c’è ancora tempo e margine per valutare ogni cosa.
Il conduttore accetterebbe volentieri: “Ho anche parlato con Piersilvio Berlusconi e mi ha dato l’ok”. Gerry Scotti in Rai, solo per Sanremo, rappresenterebbe un trasferimento storico. Un po’ come è successo, nel recente passato, per Maria De Filippi. Collega e amica di Scotti. Tornando al presente, Gerry Scotti inaugura un nuovo capitolo della propria vita professionale: quello inerente alla vendita di prodotti con la sua faccia.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Giorgia Todrani a Milano, fan in visibilio per XFactor: l’indizio social parla chiaro | FOTO
Sul sito ufficiale del presentatore, infatti, è uscita la sezione inerente al merchandising ufficiale. Dalle tazze ai piumoni, tutto con la faccia di Gerry Scotti in primo piano. Ci sono anche le magliette e molto altro. I cuscini sono l’articolo più cliccato, per adesso. I fan sono andati in estasi all’idea. Lo “zio” Gerry ha colpito ancora. Dopo il cd natalizio, questa è la seconda opera (che racchiude tante tipologie di prodotti) targata Scotti. Impossibile dimenticare anche il suo vino. Insomma il conduttore di Milano sta diventando davvero un uomo per ogni occasione, dentro e fuori il piccolo schermo. Prezzi e indicazioni di spedizione per la merce sono indicati sul sito ufficiale del presentatore.