Georgina Rodriguez sfila sul red carpet a Venezia e il suo abito non passa inosservato: evoca un bellissimo film d’amore.
Straordinaria bellezza sudamericana, Lady Ronaldo è ospite all’80° edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia. Prima di approdare al Lido, la splendida Georgina non ha mai smesso di girare il mondo, come si evince da alcune foto del suo profilo Instagram. Difatti, in Portogallo e successivamente in Arabia Saudita – per seguire il suo amato nel lavoro – adesso è giunta in Italia, esordendo con le seguenti parole: “il mio quinto anno a Venezia con l’Amore nel Cuore“.
Per l’occasione, la regina dello star system ha sfoggiato un meraviglioso outfit che molti fan hanno riconosciuto. Infatti, esso non è nuovo agli occhi del pubblico perché evoca un film cult, degli anni ’90, genere romantico. Una scelta di stile che ha destato perplessità per quanto qualcuno ne abbia apprezzato la visione, anzi alcuni fan la definiscono addirittura la ‘Monica Bellucci argentina‘, un complimento dal valore inestimabile. Perciò, ecco il modo con cui ha deciso di stupire il pubblico.
Non è la prima volta che l’incantevole Rodriguez sfili a eventi di gala, da Venezia a Cannes. Pochi giorni fa è sbarcata in Laguna con un completo nero, da favola, caratterizzato da due pezzi ovvero un corpetto – costituito da bottoni dorati, sulla parte frontale – per non parlare dei pantaloni, un modello semplice, a vita alta. Il look accompagnato da una borsetta in pelle di coccodrillo, impreziosita da dettagli in oro e diamanti. E’ solo l’inizio e già ha lasciato tutti a bocca aperta ma la vera bellezza deve ancora venire.
Infatti, poche ore fa – durante la prima del film Enea, diretto da Pietro Castellitto – si è presentata con un abito rosso di Vetements, evocando quel bellissimo modello sfoggiato da Julia Roberts in Pretty Woman. Trattasi, giustappunto, di un long dress caratterizzato da una generosa scollatura a cuore e un drappeggio su tutta la lunghezza. Inoltre, a completamento del look lunghi guanti bianchi, per un tocco più glamour, ancor più impreziosito da un choker tempestato di diamanti con pietra preziosa a goccia.
Unico elemento che non ha convinto i fan riguarda proprio le scarpe poiché si parla di stivaletti di vernice nera, con plateau e tacco a spillo, più adatti per una mise informale. Tante le critiche ricevute in quanto il confronto con la star hollywoodiana è risultato a dir poco inevitabile, dal portamento alla scelta del vestito, nel complesso. Nonostante la piccola polemica emersa, la dolce metà del calciatore si conferma splendida e in gran forma, sfoggiando la sua ammirevole silhouette.