Gemma Galgani, il dramma che ha segnato la sua vita: retroscena doloroso sul volto di Uomini e Donne.
Era il 2010 quando ha messo piede per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. Quello che Gemma Galgani non avrebbe immaginato, però, è che di lì a poco sarebbe diventata una delle protagoniste indiscusse della trasmissione di Maria De Filippi. Regina assoluta del trono Over, la dama torinese è alla ricerca dell’anima gemella e, nonostante le numerose delusioni, non smette di credere al vero amore.
Anche il prossimo settembre, salvo imprevisti dell’ultima ora, Gemma tornerà al suo posto nel parterre femminile del programma, pronta a conoscere nuovi cavalieri e nuovi pretendenti. E pronta a mettersi in gioco con l’entusiasmo che non l’ha mai abbandonata, nonostante le sofferenze con cui ha dovuto fare i conti nel corso della sua vita. Attraverso il magazine ufficiale di Uomini e Donne, lo scorso anno, la Galgani ha condiviso col pubblico uno dei suoi più grandi dolori.
Della vita sentimentale di Gemma Galgani degli ultimi tredici anni sappiamo praticamente tutto. Dal suo primo amore televisivo Ennio Zingarelli all’indimenticabile “Gabbiano” Giorgio Manetti: nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, la dama ha vissuto diverse relazioni e, alcune di queste, sono durate un bel po’ di mese. Per un motivo o per l’altro, però, per lei non è mai arrivato il tanto atteso lieto fine, ma Gemma non ha alcuna intenzione di mollare.
La dama si prepara a rimettersi in gioco nel circuito Over del programma e a conoscere nuovi cavalieri, con la speranza che tra loro si nasconda la persona giusta. Quella che non ha mai trovato e, per questo motivo, non ha potuto realizzare il sogno di diventare madre. Un sogno accarezzato per un po’, ma al quale ha dovuto dire addio in modo drammatico: “Avevo già compiuto 40 anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso”.
Con queste parole, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, Gemma ha parlato dell’episodio che ha segnato la sua vita. Un forte dolore per la dama, che non è realizzare il desiderio di diventare madre proprio perché non ha trovato il compagno giusto. Un compagno che non ha mai smesso di cercare e che proverà a incontrare anche nella prossima edizione del dating show, in partenza su Canale 5 lunedì 11 settembre al consueto orario delle 14 e 45.