Lo sfogo di Flavio Briatore ha indignato il web. L’imprenditore è stato derubato in pieno centro a Milano, ecco le sue parole.
Tra i personaggi più in vista del Paese spicca senza dubbio anche Flavio Briatore. L’imprenditore piemontese si annovera tra i personaggi più chiacchierati di tutti i tempi, per merito non solo dei successi lavorativi ma anche dei numerosi gossip sul suo conto. Oggi tutti lo conoscono per essere uno dei nomi più celebri nello show business nazionale, ma che cosa gli è capitato di recente?
Affermatosi come uno dei maggiori imprenditori del Paese, Flavio Briatore è finito spesso e volentieri nel mirino delle cronache rosa. Nel corso degli anni, infatti, l’artista piemontese è stato paparazzato con diverse donne famosissime, sia italiane che straniere. Da Naomi Campbell a Heidi Klum, fino all’italiana Elisabetta Gregoraci, sono molte le top model e le artiste a cui Briatore è stato legato.
Famosissimo in tutta Italia (e non solo), l’imprenditore piemontese è un’autentica celebrità a che sui social. Qui Briatore non manca mai di condividere foto e video che lo vedono protagonista, al lavoro o insieme al figlio Nathan Falco (nato dal matrimonio con la Gregoraci). Proprio sul web è apparso un filmato che vede protagonista il noto imprenditore, mentre racconta un episodio raccapricciante che l’ha visto protagonista. Di che cosa si tratta?
Flavio Briatore, il duro sfogo dopo il furto a Milano
Come già accennato, il video in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui Briatore ha pubblicato un video nel quale ha raccontato la sua spiacevole esperienza mentre si trovava a Milano per lavoro. In uno due quartieri più trafficati della città, noto per essere una delle maggiori sedi commerciali del capoluogo lombardo, Briatore è stato vittima di un furto.
Briatore ha raccontato di essersi recato a Milano accompagnato da un’autista e, una volta sceso dall’auto per un appuntamento di lavoro, ha lasciato il suo zaino nel mezzo custodito. Nel giro di qualche minuto un giovane si è avvicinato ed ha aperto la portiera dell’auto, portando via lo zaino dell’imprenditore, noncurante della presenza dell’autista.
Per fortuna la vicenda si è conclusa per il meglio, con un funzionario della guardia di finanza che ha prontamente recuperato l’oggetto e lo ha restituito al suo proprietario. Lo sfogo di Briatore, però, è subito diventato virale sul web, scatenando una valanga di reazioni sui social. “Milano città pericolosa”, così l’ha definita Briatore, come ha scritto nella didascalia che accompagna il filmato sui social.