Fiorello%2C+chi+%C3%A8+e+di+cosa+si+occupa+sua+moglie%3A+tutto+su+di+lei
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fiorello-chi-e-e-di-cosa-si-occupa-sua-moglie-tutto-su-di-lei.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fiorello, chi è e di cosa si occupa sua moglie: tutto su di lei

Fiorello è il personaggio del momento ma chi è la sua bellissima moglie? Finalmente ecco emergere l’identità.

Conclusasi la stagione precedente con ottimi ascolti per il morning-show Viva Rai2!, il più grande mattatore di tutti i tempi è inarrestabile, pronto per cercare una nuova location destinata al programma in questione. L’intenzione di riproporre il medesimo format è vivida ma risulta necessario risolvere previamente alcuni problemi legati proprio all’ambientazione, a seguito di alcune lamentele mosse dai residenti in Via Asiago ove ubicato l’iconico glass.

Il pubblico conosce molto bene la moglie di Fiorello: ecco di chi si parla – milano.cityrumors.it

Difatti, si ricorderà che il pubblico man mano è aumentato nel corso delle puntate, per non parlare degli ospiti, durante le loro esibizioni, accrescendone così la confusione. Comunque un fantastico via vai – per citare un film di Leonardo Pieraccioni – tra cui la presenza della consorte di Rosario Fiorello che ogni tanto faceva capolino per salutare il marito e prontamente quest’ultimo chiedeva alla troupe di inquadrarla. A riguardo, chi è la sua splendida signora?

Fiorello, ecco chi è e cosa fa nella vita la sua incantevole moglie

La vita sentimentale dello showman è sempre stata posto sotto i riflettori, suscitando la curiosità dei fan. Indimenticabile il flirt da rotocalco scandalistico con Anna Falchi che quest’ultima ha definito ‘il suo primo amore‘, attraverso un’intervista a La Repubblica. Due personaggi di spettacolo, ai loro esordi ma il re del Karaoke avrebbe conosciuto la sua anima gemella nonché attuale moglie, di lì a poco, verso la metà degli anni ’90. Un incontro che gli ha cambiato la vita, rendendolo un uomo migliore, giorno dopo giorno.

Fiorello e sua moglie Susanna a Viva Rai2! (Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Trattasi di Susanna Biondo, classe ’65, anch’ella facente parte del mondo dello spettacolo, seppur indirettamente. Con una laurea in Economia e Commercio alle spalle, opera presso l’azienda che si occupa di doppiaggio e post-produzione cinematografica, fondata originariamente dal padre. Un’attività a conduzione familiare che le ha permesso di conoscere le insidiose dinamiche celanti dietro il mondo dello showbiz, sostenendo perciò la sua dolce metà in diverse situazioni, come dal conduttore stesso riconosciuto.

La coppia, dopo ben sette anni di convivenza e le prove da genitori nei confronti di Olivia – la primogenita della donna avuta da una precedente relazione – sono convolati a nozze nel 2003 attraverso una cerimonia intima e privata. Pochi anni più tardi ecco sopraggiungere la nascita di Angelica, frutto del loro amore, oggi adolescente. Oltretutto il pubblico ha avuto modo di conoscerla proprio a Viva Rai2!, durante una performance canora, dedicata a suo padre, visibilmente commosso in quel momento, in occasione del suo compleanno.

Una storia romantica, di grande affetto e stima reciproca, anche a livello professionale ma soprattutto nei piccoli gesti quotidiani, come quel bacio immortalato in uno scatto rarissimo in cui Rosario tiene dolcemente il volto di Susanna tra le mani. Tenerezza e probabilmente un pizzico di ironia per rendere vivace il rapporto, si confermano come la coppia più ammirata e longeva dello show business, festeggiando così il loro 20° anniversario di matrimonio.