Fedez si concede una vacanza in Sardegna nella villa di lusso a pochi passi da Porto Cervo. Dove si trova e quanto costa soggiornare lì.
Fedez si trova in Sardegna per due motivi, il primo legato al DJSet che dovrà tenere tra qualche tempo e il secondo – meno pressante ma ugualmente importante – legato alle vacanze da trascorrere in libertà. Anche quest’anno il cantautore torna a La Maita. Vicino Porto Cervo. Nota per la presenza di alberghi di lusso e residenze di un certo spessore.
La Sardegna si conferma meta dei vip e Lucia non poteva essere da meno dopo la separazione da Chiara Ferragni. Nella sua prima estate da separato, Lucia sceglie una villa extralusso che lascia senza parole i fan. Due piscine e un giardino incredibilmente vasto. Al punto che il cane Silvio può scorrazzare in totale autonomia senza alcun pericolo.
Leggi anche: Milano, scoperto laboratorio clandestino di cocaina: 3 arresti | VIDEO
Una vera e propria cornice suggestiva in grado di rimettere al mondo chiunque. Chissà se Lucia riuscirà a fare davvero pace con i suoi pensieri e guardare oltre. Andare al di là delle paure legate alla fragilità di un addio ricercando nuovi stimoli ugualmente importanti. Sicuramente in una villa del genere viene tutto più semplice. Persino isolarsi a riflettere.
La struttura è legata alla catena alberghiera GH Luxury e comprende anche altre situazioni simili con campi da golf e centro massaggi inclusi. Un bel modo di ricaricare le batterie. In attesa delle prossime sfide ugualmente pressanti. Il cantante stacca la spina, ma lascia andare l’ispirazione. Porto Cervo sarà teatro di altre hit. Non resta altro da fare se non premere Play. Dopo un inevitabile reset.