Fedez si riavvicina a Chiara Ferragni, l’indizio social potrebbe portare a una pace momentanea ma nessun ritorno di fiamma.
Fedez torna a seguire Chiara Ferragni. Non si tratta degli appostamenti sotto casa che le faceva da fidanzato. Stavolta è una questione social. I due hanno ripreso a “frequentarsi”, perlomeno su Instagram, lui segue lei ma non viceversa. L’imprenditrice, infatti, preferisce mantenere le distanze.
Forse questo è un segnale da parte dell’ex marito – in attesa della sentenza di divorzio – di distensione anche per quanto riguarda il rapporto con i figli. Leone e Vittoria per loro sono la prima cosa: vogliono tutelare la loro crescita ed educazione con la giusta serenità che si conviene in questi casi. Famiglia allargata, sì, ma serena.
Leggi anche: Milano perdere (a sorpresa) il primo posto: non è la città più cara d’Italia. Ecco qual è
Allora si comincia da un follow su Instagram per poi fare tutto il resto. Sebbene le ragioni di attrito per entrambi non sono mancate. È una questione di cuore e amore non più corrisposto. Non sempre facile da digerire. Per questo ciò che conta è la serenità reciproca. Fedez sta dimostrando di voler mettere una pietra sopra alle incomprensioni di ogni genere, magari ricominciare da capo. Ciascuno per la propria strada, ma senza evitarsi.
Amici non potranno esserlo mai, ma avere un rapporto civile deve essere la strada maestra. Senza far parlare il pettegolezzo o i rumors. Anche se si rifaranno una vita, non possono gettare alle ortiche quanto di buono costruito finora. Forse, ai tempi dei social, dietro un follow ritrovato c’è tutto questo. Non resta che scoprire le anticipazioni dei prossimi mesi. Qualche avvisaglia sul futuro potrebbe già intuirsi. Basta guardare i social. Per gli ex Ferragnez sono lo specchio della quotidianità.