Fedez protagonista al Festival di musica elettronica per antonomasia. Il celebre cantautore presente alla manifestazione con Taxi B.
Fedez sta riavvolgendo il nastro. Sembrava non esserci più tempo invece la sua vita comincia adesso: una nuova giovinezza, almeno apparentemente, dopo la separazione da Chiara Ferragni e i problemi di salute che lo hanno attanagliato. Questo per lui è il modo di rinascere dopo tante sofferenze: divertimento, vacanze, amici e anche un pizzico di ostentazione.
Questo vuol dire premere il tasto Play una seconda volta. Quando non sembrava più possibile. Specialmente dopo la malattia. Ritrovarsi insieme alle compagnie che sembravano perdute. Al netto delle liti e delle incomprensioni. Oggi Lucia si accompagna con Taxi B e altri trapper che inneggiano al trionfo della musica elettronica e non solo. Partendo da questo è impossibile non pensare a tutte queste personalità al Tomorrowland.
Leggi anche: Visitare Milano il 15 agosto 2024: i posti da scoprire in città a Ferragosto
Fedez protagonista al Tomorrowland
Fedez cerca di esserci ogni anno, ma il sapore di queste ultime edizioni è diverso. Come se si riappropriasse di qualcosa. Un palcoscenico che malgrado tutto sente suo nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo. Quindi le foto sono più vere, spontanee, anche un tantino esagerate.
Comunque i fan approvano, sottolineano che l’artista stia vivendo davvero una seconda giovinezza e che si meriti questa nuova cavalcata sull’onda dell’entusiasmo. Anche il rapporto con i figli è migliorato. Ora si sente davvero più libero. Niente a che vedere con le “catene”, citando testualmente la sua ultima canzone, di un tempo. Lucia è pronto a riprendersi tutto. Un brano alla volta, con la medesima armonia.
Visualizza questo post su Instagram