Fedez sempre più complice con sua moglie. Le foto con Chiara Ferragni indicano l’inizio di una notte speciale: fan spiazzati.
Fedez e Chiara Ferragni, altro che crisi. I coniugi sono spesso al centro di indiscrezioni: il matrimonio sarebbe in bilico, specialmente dopo il “ciclone Sanremo”. La realtà dei fatti, però, è un’altra. Almeno in pubblico la coppia risulta essere più unita che mai, non senza problemi: entrambi hanno ammesso di andare in terapia di coppia.
Si vede anche nel documentario su Prime Video, disponibile nel catalogo di prime visioni. Una scelta condivisa che serve anche ai fan per riflettere sul tema. Anche se i temi sono più di uno: la crisi non c’è, o meglio è superata. Quindi il prossimo passo qual è? In molti hanno azzardato l’ipotesi di un terzo figlio, ma la coppia non vuole saperne.
Fedez, che notte con Chiara Ferragni
Il momento è magico: i motivi per festeggiare sono tanti. In primis la salute di Fedez. L’uomo ha sconfitto nello stesso anno un tumore al pancreas e due emorragie interne dovute a un’ulcera che si è ripresentata nel breve periodo. Oltre il danno la beffa. Lucia, però, ha superato anche questo: motivo di sprone che l’ha portato anche a impegnarsi per veicolare l’importanza delle trasfusioni di sangue e non solo.
L’artista ha anche posto l’accento su quella che è la salute mentale, non solo nei momenti di difficoltà. Il bonus psicologo – grazie a lui e al suo appello – viene esteso senza alcun ripensamento. Obiettivo raggiunto dopo la diretta da Fabio Fazio, il cantautore – ospite qualche settimana fa a Che Tempo Che Fa – ha sottoposto il Governo a diversi problemi legati alla concezione della salute mentale.
Gli scatti bollenti
La risposta concreta, dalle istituzioni, è arrivata. Anche se la strada da fare è ancora lunga. Un percorso che deve essere condiviso: unico cordone fra popolo e rappresentanza. Tornando al presente, però, è possibile affermare che Fedez e sua moglie di motivi per festeggiare ne hanno diversi.
Due genitori nel pieno della felicità come festeggiano? Facendo una vacanza con i figli. Tutti a St. Moritz, come in un film dove trionfano l’amore e la famiglia, una vera e propria settimana in cui staccare la spina divertendosi. Quando i bambini vanno a dormire, però, c’è spazio per il resto.
Rogoredo, mai più droga nel boschetto. Meloni annuncia il piano: “Vi dico come sarà”
“Ci scappa il terzo figlio”
L’intimità di un marito e una moglie che non hanno perso quella complicità che li ha portati ad amarsi per sempre. Le foto pubblicate su Instagram mostrano la coppia in atteggiamenti molto intimi: “Noi”, scrive Fedez. Qualcuno azzarda: “Stasera ci scappa il terzo figlio”. Le premesse sembrano quelle di una serata speciale, quel che porterà sotto l’albero (e non solo) lo dirà il tempo. Quel che è chiaro, senza ripensamenti, è che la crisi (semmai ci fosse stata) ormai è ampiamente superata.