Fedez al pari dei satiri più spietati, ma con meno seguito. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il rapper lancia un tributo semiserio.
Fedez alle prese con la sua nuova vita. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, di cui è ancora in atto l’iter legale, il cantautore sceglie di ripartire dai suoi valori. L’impegno, la musica e gli amici. Questo vuol dire che si concentra sul divertimento e la scadenza delle registrazioni per inviare il nuovo album.
Una serie di cose che lo tengono lontano dai pensieri, al netto di qualche scivolone, come le risse nei locali, per evitare di ripiombare nella crisi che lo ha portato lontano da quello che era l’amore della sua vita. La relazione non è finita soltanto per colpa sua, ma anche e soprattutto per una serie di aspetti non chiari. Fedez sta cercando di essere più trasparente possibile.
Fedez chiama il cane come Berlusconi
Soprattutto con i suoi fan. Allora riparte da quello che sa fare meglio: divertirsi. Lo abbiamo visto in vari festival in giro per l’Europa. In una di queste tappe ha cambiato la cover al telefono: la scelta è ricaduta su Silvio Berlusconi che fa le corna. Una vecchia foto ai tempi di un G7 passato alla storia anche per quel gesto. La situazione, tuttavia, non è piaciuta a tutti i fan.
Alcuni hanno trovato irrispettosa la trovata dell’artista dopo la morte del leader di Forza Italia. Le diatribe, però, non sono finite. Dopo la prima ondata di polemiche ne arriva un’altra: stavolta c’entra il suo cane. Non ha più Paloma. Ha preso un altro cucciolo e lo ha chiamato Silvio, proprio come Berlusconi. Inutile dire come hanno reagito gli affezionati.
Leggi anche: Lega il figlio malato al parco perché “posseduto dal demonio”. Arrestato 68enne
Contenti per il cane, meno per la scelta del nome e quello che richiama. Insomma un black humour che non ha fatto ridere molti. Fedez se ne infischia e risponde in maniera ironica ai detrattori, ma non sempre paga. Nelle ultime settimane si registra, infatti, una flessione nel numero di follower. A parte questo, il rapper pensa al futuro e ai prossimi impegni. Altro che vita da cani, semmai vita da cantautori.
Visualizza questo post su Instagram