La coppia sta divorziando, ma da cornice fanno le dichiarazioni di Corona che non risparmia rivelazioni sulla rottura: com’è finito l’amore.
Fedez e Chiara Ferragni stanno divorziando. Lo assicura Fabrizio Corona che, dalla sua testata Dillinger News, rivela i tempi dell’annuncio ufficiale: si parla di trenta giorni. Un ultimo mese e poi la coppia sarà ufficialmente un ricordo: distanti i Ferragnez lo sono già. La rottura c’è da qualche mese. Il cantautore ha comprato casa per conto proprio e – in accordo con l’ex – avrebbe già stabilito i giorni in cui vedere i figli.
Nessuna speranza di riconciliazione: Lucia ha detto che lo scandalo Balocco ha influito nella crisi coniugale, ma non è chiaro in che misura. A mettere in ordine le idee ci ha pensato Fabrizio Corona che, secondo indiscrezioni, avrebbe parlato con persone vicine alla coppia. Fonti che avrebbero rivelato i dettagli di una litigata molto pesante, proseguita a San Valentino scorso.
Quando hanno passato la serata in un noto ristorante di Milano: fiori e carezze erano solo di facciata, poi si sono consumate urla e ritorsioni. Il contendere, naturalmente, era lo scandalo Balocco. Lucia ritiene che gran parte della responsabilità ce l’abbia il manager di Chiara Ferragni. Lo fa presente alla donna, questo è stato chiarito anche dallo stesso cantautore a Belve, durante l’intervista con Francesca Fagnani.
Quello che non è emerso è come la donna avrebbe reagito: l’imprenditrice digitale, infatti, non avrebbe preso bene le accuse allo staff del marito. Ne è nata una lite piuttosto accesa all’interno della quale Ferragni avrebbe risposto malissimo al marito: “Tu pensa a fare le tue canzoni, che qui penso a tutto io”, gli avrebbe detto.
Leggi anche: Milano, drammatico incidente in tangenziale: cinque ambulanze e due automediche. Ecco la dinamica dei fatti
Fedez, secondo quello che racconta Corona, si sarebbe sentito sminuito e non avrebbe accettato tale trattamento. Da lì in poi un’escalation: il cantautore abbandona il tetto coniugale, il resto è storia (recente). Ora manca solo la firma delle carte: il matrimonio dei Ferragnez, presto, finirà in archivio. Così come la loro storia d’amore.